Dio santo, 150 grammi di parmigiano!! Più di 50 grammi di grassi cattivi...!!!Originariamente Scritto da Branco80
Dio santo, 150 grammi di parmigiano!! Più di 50 grammi di grassi cattivi...!!!Originariamente Scritto da Branco80
Grassi ti do' ragione, ma non cattivi... Eventualmente ne mette 100 grammi al posto di 150. E poi vorrà dire che non prenderà grassi nei pasti restanti della giornata
Brancoma tu 6 quello fissato col parmigiano eh ?????![]()
Cmq ripeto la mia..un ragazzo ke si allena da 3 mesi nn ha bisogno di mangiare in modo cosi preciso e dettagliato.....potrebbe semplicemente mangiare pulito....x me i problemi sn altri...ma ormai siete tutti alla ricerca della perfetta dieta.......
dopo 3 mesi di palestra a stento si impara a tenere un bilanciere in equilibriosul petto figuratevi se è necessario usare carboidrati e proteine migliori di altre.....ma per favore .....CURATEVI !!!!!!!
-no guarda il formaggio come alimento per la massa e' ottimo proteine di alta qualita' e digeribilta' buon apporto calorico e grosso quantitativo di calcio....Originariamente Scritto da Branco80
ma i grassi mi dispiace ma non sono certo salutare anzi sono tutti saturi ..ecco perche' chi ha il colesterolo alto di formaggio ne puo' mangiare poco. e poi non e' una buona idea concentrare tutti i grassi in blocco nei pasti principali:
1 perche li appesantisci notevolmente e inutilmente
2 perche' un piccolo quantitaativo e' opportuno teberlo anke negli spuntini e cmq in tutti i pasti in generale...i grassi abbassano l'indice glicemico del pasto e quindi permettono un rilascio piu' graduale e costante di energia...
-ok il concetto di non correre subito a voler la perfezione i determinate cose quando non ci sono nemmeno le basi........dopo 3 mesi di palestra a stento si impara a tenere un bilanciere in equilibriosul petto figuratevi se è necessario usare carboidrati e proteine migliori di altre.....ma per favore .....CURATEVI !!!!!!!
ma forse tu dopo 3 mesi di palestrasei in grado di tenere solo in equilibrio il bilanciere sul petto........dopo 3 mesi una persona e' gia' in grado di svolgere training produttivi e completi e cmq la dieta corretta la si puo' intrapendere subito,,,,,,,,,,,se dopo uno vuole inventare scusa e' un altro discorso
quello ke voglio dire è ke nei primi tre mesi di palestra pur allenandosi uno skifo pur mangiando nn da BB semplicemente con una dieta abbastanza pulita è molto facile crescere( e ti assicuro ke geneticamente nn sono certo un privilegiato nel senso ke nn cresco velocemente ) quindi credo ke il problema nn sia trovare subito una dieta perfetta......
ok-capito quello che vuoi dire,e' vero' di solito i primi mesi il corpo non allenato essendo scioccato da nuovi stimoli reagisce subito quindi repentini aumenti di forza maggiore tonicita'.............,ma questo non si ignifica che uno non deva intraprendere una dieta che lo supporti da subito ....la strada giusta e' meglio intraprenderla subita e questo vale anke per l'allenamento...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
dopo ok e' vero magari il soggetto in questione puo' avere dei problemmi oggettivi riguardanti il suo stile di vita o cmq il modo in cui si allena ma questo come ripeto non posso saperlo.............ma cmq sia se mi vengono richoiesti dei consigli io non gli posso dire mangia un po' cosi'un po ' cosa' ma gli do' una dieta precisa. e poi un problema alla volta si accorgera' anke lui magari di quali fattori lo bloccano nei risultati......
-appurato che la dieta che seguiva doveva essere ripulita e migliorata.
-ora passera' all'allenamento
-magari piu' avanti capira' che e' il recupero o l'iuntensita'
e cosi' stradafacendo capira' da che cosa dipendono i risultati nel bb
ALIMENTAZIONE\ALLENAMENTO\RECUPERO..........
vedo ke hai capito quello ke volevo dire .....
meno male avevo paura di esserefrainteso di nuovo![]()
Appunto perchè non ha bisogno di essere preciso all'inverosimile, che è anche consigliabile variare... no? Appunto perche non ha bisogno di essere preciso, che non deve calcolare i grammi di grassi del formaggio... Semplicemente era un modo per non farlo sentire in colpa se magari dovesse sentire la voglia di mangarne un pezzettone...
Io lo grattugio di rado sopra la pasta (il parmigiano!), ma spesso mi capita di mangiarne un pezzetto-(ne) prima di pranzo aspettando che la pasta sia cotta (malattia!!!)
-QUESTO E' UN DISCORSO SENSATO.........NON QUELLO CHE HAI DETTO PRIMA OVVERO MAGNATE 150 GR DI PARMIGIANO E POI I GRASSI NON LI MANGI EVENTUALMENTE PIU' NEGLI ALTRI PASTI........
P.S PURE A ME PIACE IL PARMIGIANO E IN FATTI SULLA PASTA E QUALCHE PEZZETTO E' INEVITABILE MA PERFAVORE NON 150 GR TUTTI INSIEME
Più che altro poi il discorso "poi non mangi più grassi tutta la giornata" fa rabbrividire: d'accordo non cominciare subito una dieta ma neanche poi fare un pasto con 50 grammi di grassi e tutti gli altri privi di questo macronutriente!
in tendevo dire che per esempio quando programmo di mangiarne parecchio a pranzo, evito di inserire i grassi negli spuntini. Perlomeno mi ci trovo bene, poi a cena vado tranquillo con un filo d'olio (10 gr.)
i grassi diceva Yates "sono un male necessario..." e si riferiva al fatto che contengono l'anello polinucleato del fenantrene che è il gruppo chimico alla base del colesterolo e di tutti i derivati dello sterolo compreso il testosterone : quindi assumere grassi dovrebbe far aumentare la produzione naturale di testo : questo però è vero fino ad un certo punto perchè la maggior parte del colesterolo lo fabbrichiamo noi endogeneamente e non ci sarebbe bisogno di introdurlo dall' esterno... : io penso che un pò di colesterolo possa rialzare il testo ma lo possiamo assumere con il rosso delle uova ( da mangiare in quantità moderata chiaramente... ) ; importanti invece sono i grassi insaturi come quelli dell' olio d' oliva crudo per le vitamine che veicolano : anche quelli cmq van presi in quantità moderata...
mi dispiace contraddirti, ma i grassi del formaggio sono saturi a catena media, nn influisco sui livelli di colesterolo, sia buono che cattivo......è sconsigliato abusarne per il semplice motivo che se si mangia parmiggiano o altro formaggio, poi si evitano di prendere grassi + salubri....Originariamente Scritto da IRON BOY
Ricapitolando secondo voi questa dieta che mi ha dato iron va bene?
(mattino)
4 albumi strapazz AL POSTO DI QUESTO CHE POSSO MANGIARE
7 fette biscottate OK
2 cuchiai marmellata senza zucchero OK
3 noci MANDORLE VA BENE UGUALE?
(1\2 mattino)
1 banana 1 yogurt vitasnella OK
(pranzo)
100 gr di pasta o riso OK
150 gr (pollo\carne rossa\pesce..) OK
verdura a volonta con olio d'oliva CERCHERO DI MANGIARLE..
3 noci OK
(merenda)
2 fette di pane integrale OK
80 gr di tonno al naturale+1 cuchiaio di olio doliva OK
1 banana UNA MELA VA BENE LO STESSO??
dopo allenamento 1 bevanda con carbo semplici va bene anke il gatorade per ropristinare subito le riserve di glicogeno OK
(cena)
100 gr pasta o riso OK
pesce o carne bianca 150 gr OK
verdura a volonta' con olio doliva OK
3 noci OK
pre nanna
1 yogurt vitasnella e al max 1 mela se non ti e' pesante OK
LEGGETE LE MIE RICHIESTE O CORREZIONI E CERCATE DI SUGGERIRMI PER FAVORE!![]()
Segnalibri