Oggi:
- SQUATLIFT - 3X8X115 KG
- LEG EXTENSION - 3X12X70 KG (RECORD)
- LEG CURL - 2X8X37,5+ 10X40 KG (NUOVO, ANZI, VECCHIO SETUP)
- LENTO AVANTI MEZZE REPS - 3X8X45 KG
- GIRONDA HIGH PULL CATENE - 3X20XCATENE (BOH CHISSà QUANTO PESANO)
- ALZATE A 90 SUPERSET REMATORI ALLA GOLA -3X15+MAX A 18 KG
Oggi la prola d'ordine è stata intensità: lo squatlift al secondo appuntamento si è fatto sentire ancora di +, molto bello e profondo, segue il leg extension che oggi mi ha piacevolmente sorpreso, in pratica dall'8va rep ho preso 2,3 respiri per aggiungere reps ed arrivare fino a 12, mortali.Dopo un 2x8 con un buon carico, il leg curl finalmente comincia a rispondere, mi sono ricordato dell'assetto reclinato della panca di un tutorial di Poliquin, e l'ho sperimentato sulla panca powertec, si può ancora andare avanti su questo esercizio.
Mezzo lento avanti molto,molto,molto intenso, seguito da esperimento: ho preso le catene ed ho cercato di eseguire le alzate laterali ma me ne son riuscite solo poche , quindi ho deciso di provre le tirate in stile gironda con le catene, feeling alle stelle, bruciore pazzesco, dalla seconda serie ho cominciato a portarmi avanti per escludere il deltoide anteriore,poi vai giù di contrazione di picco, micidiale, era come se l'esercizio fosse allo stesso tempo sia facile che difficile, alla contrazione di picco era bello pesante,sono riuscito ad eseguirne 20 reps nonostante bruciasse da subito.segue un superset abbastanza intenso di alzate a 90 e rematori alla gola con manubri, devo riprendermi l'abitudine di tornare ad eseguire questo esercizio con fronte in appoggio, senza credo che ci sia un bel pò di cheating involontario.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri