Sisi ho visto moltissimi video di ironpaolo è bello grosso
Sisi ho visto moltissimi video di ironpaolo è bello grosso
bilanciere powergear....ti sposo!
Ragazzi ho deciso....POWERLIFTING voglio distruggere il mondo con la forza. Voglio liftare a vita! Voglio staccare kg e kg di ghisa!
ho la netta sensazione che mi stai prendendo per il c...
la sensazione aumenta...
Bene ottimo! Buon lift!
Potrai comunque integrare multiarticolari importanti come stai già facendo, e lavorarci sodo... i risultati estetici è impossibile che manchino..
Comunque, riguardo ai macchinari in casa di cui parlavamo sul tuo diario, forse puoi montare la leg ext\curls sulla tua BI910 Domyos.. Ma non avendola io, non so dirti se necessita di 1 foro, o qualche piccola modifica.. ma che puoi comunque fare anche tu![]()
Dove trovi una leg ext\curls singola?
Dal sito principale HighPower, dove vendono proprio tutti i prodotti HighPower, anche pezzo per pezzo.. la pagheresti una cazzata
Se ti interessa ti do le info in privato.. Risparmieresti centinaia di dindoli![]()
illuminami!...in privato...sai cosa intendo... ahah![]()
scherzi a parte sono curioso
ps: deve ancora arrivarmi la dip station della gorilla sport(che consiglio sembra bella robusta),se non mi arriva entro giovedi mi inca...anche perchè sono gia due settimane che sostituisco le dip con le distensioni su declinata con manubri....
pps: ho visto e letto qualcosa sull iifym....ma che vadano a farsi un giro viva il eat clen tren hard!
Ricomincio dall'inizio: tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. La massa negli sport di forza è strettamente funzionale all'obiettivo, ma non l'obiettivo.
Se, e dico SE raggiungerai un fisico grosso e armonioso e tirato allenandoti da pler tanto di cappello, ma sappi che non ti stai allenando per quello![]()
-Where Eagles Dare-
Oltre a quello che ha già detto carnera che trovo giustissimo, aggiungo che questi fisici che hai postato sono anche anni di cicli di ormoni, oltre a ottima genetica e allenamento
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
va bene ma non assalitemi![]()
Quelli sono fisici dei top della gamma, dunque genetica perfetta e farmaci a gogo.
Per un pler è più facile raggiungere qualcosa di simile
Fisico comunque di tutto rispetto
-Where Eagles Dare-
bella la fotoper caso sei dal cellulare? se si,ti capisco che non riesci a mettere immagini,ci avevo provato anch'io ma fallendo
ok ora l'ho vista la foto,dev'essere il mio pc che fa un po schifo...
Segnalibri