Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Braccia enormi!!!

Predefinito

il tutto dipende dal tipo di esercizio… quello che interessa a te è la fase negativa. se è in alto o in basso è indifferente.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Per esempio la French Press con manubri, arrivato alla 10° ripetizione ritorno al punto di partenza (in alto in questo caso) giusto?

Predefinito

mmm devi fare le parziali anche lì?
    ovvio che con un bilanciere non è facile… se hai un manubrio ti aiuti con l'altra mano e trattieni in negativa.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    se lo provate segnatevi e ditemi come vi è andata
    Inserito nella mia mono e iniziato ieri, lo adottero' per un paio di settimane perchè dopo dovro' partire.
    Oggi i doms si fanno particolarmente sentire ma, quello che voglio appurare è: quanto si riesce ad ottenere sulle braccia con un ipercalorica e cosa effettivamente ti rimane dopo essersi fermati 3 settimane.
    "La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"

Predefinito

Tutto è relativo. Ci sono troppe variabili per poter rispondere con esattezza.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Tutto è relativo. Ci sono troppe variabili per poter rispondere con esattezza.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente il resoconto sarà soggettivo, sarà piu' che altro un impressione che sommerai alle altreComunque mi sono divertito come un pazzo.
    "La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    ..Intendo la ricerca di una perfetta connessione mente muscolo, soffrire in ogni cm del movimento, i cariconi li usiamo quando servono e dove servono. Qui cerchiamo il pompaggio e le contrazioni perfette, le negative controllate e brucianti, la concentrazione zen sulle fibre.
    Ottimo carnera, questo è esattamente lo spirito con cui io intendo dovrebbero essere allenate le braccia!
    Quando parlo di connessione mente muscolo, è proprio questo tipo di concentrazione quasi zen sul reclutamento delle fibre con massimo controllo delle stesse, che sento determinare l'esaurimento totale delle fibre specifiche.
    Però per queste mie convinzioni sono stato spesso oggetto di critiche, anche in questo forum...

Concordo con te anche quando affermi che i cariconi si usano solo nei multiarticolari, in cui non è necessario invece questo tipo di concentrazione mente-muscolo, tipico degli esercizi di isolamento per le braccia!

Come te utilizzo spesso allenare bicipiti e tricipiti con serie alternate per il maggior reclutamento di sangue nelle braccia.
    Insomma totale condivisione!
    Ultima modifica di Entanglement; 28-01-2014 alle 09:45 PM
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

Predefinito

Perchè non sostituire gli incline bench curl con un bel 4x10 di trazioni presa neutra/supina?

Predefinito

Dalla settimana prossima inizierò in Mono questa split:
    - Petto / Spalle
    - Dorso / Braccia
    - Gambe / ABS

Con questa split posso usare il programma che postato x le braccia ? O è troppo tutto insieme?
    Grazie.

Predefinito

Diventerai enorme, garantito… ora io mi chiedo se tu abbia mai dato un'occhiata in giro nel forum.
    Nessuno usa questo sistema.
    Ci sarà un motivo no?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Diventerai enorme, garantito… ora io mi chiedo se tu abbia mai dato un'occhiata in giro nel forum.
    Nessuno usa questo sistema.
    Ci sarà un motivo no?
    Per "sistema" intendi il tipo di splittaggio?
    Io attualmente sto facendo:
    - Petto / Spalle / Bic
    - Dorso / Tric
    - Gambe / ABS

Volevo variare per non fare il classico
    - Petto / Spalle / Tric
    - Dorso / Bic
    - Gambe / ABS
    Ultima modifica di FZane; 09-06-2014 alle 12:04 PM

Predefinito

Intendo che la monofrequenza a meno che tu non sia un avanzato, non ha senso.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Mi alleno già da diversi anni (passando per il BIIO, MCROBERTS, ecc). Con alti e bassi per via del lavoro.
    Da quando leggo il forum ho imparato tanto nonché migliorato i concetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FZane Visualizza Messaggio
    Mi alleno già da diversi anni (passando per il BIIO, MCROBERTS, ecc). Con alti e bassi per via del lavoro.
    Da quando leggo il forum ho imparato tanto nonché migliorato i concetti.
    a quanto pare invece non condividi gran parte della linea di impostazione del forum.
    Una suddivisione come quella da te postata può (lo sottolineo perché ci sono comunque diversi distinguo) avere un senso per un bb agonista o avanzato e dubito che tu possa esserlo con il BIIO o con lo stesso Mc Robert - che non mi pare consigli quella strada - e "con alti e bassi per via del lavoro".
    Poi, per carità, l'applicazione pratica della teoria dell'allenamento è molto empirica e se sei coerente puoi sperimentare tutto ma non capisco che senso abbia chiedere pareri del genere su questo forum, se veramente "da quando leggi il forum hai imparato tanto e migliorato i concetti".
    In ogni caso - come consiglio sempre - prova e relaziona sui risultati, ovviamente con dati e riscontri ufficiali oppure con foto del prima e del dopo.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    a quanto pare invece non condividi gran parte della linea di impostazione del forum.
    Una suddivisione come quella da te postata può (lo sottolineo perché ci sono comunque diversi distinguo) avere un senso per un bb agonista o avanzato e dubito che tu possa esserlo con il BIIO o con lo stesso Mc Robert - che non mi pare consigli quella strada - e "con alti e bassi per via del lavoro".
    Poi, per carità, l'applicazione pratica della teoria dell'allenamento è molto empirica e se sei coerente puoi sperimentare tutto ma non capisco che senso abbia chiedere pareri del genere su questo forum, se veramente "da quando leggi il forum hai imparato tanto e migliorato i concetti".
    In ogni caso - come consiglio sempre - prova e relaziona sui risultati, ovviamente con dati e riscontri ufficiali oppure con foto del prima e del dopo.
    Cmq ricordavo di averla letta da qlc parte nel forum.
    Ecco perchè lo proposta. E come giustamente mi dici la scarto. Perchè cmq voglio mantenere una "condotta" in linea col forum (per discostarmi per l'appunto dai i miei precedenti).
    Vuol dire che l'applicherò allo splittaggio attuale.