se lo provate segnatevi e ditemi come vi è andata![]()
se lo provate segnatevi e ditemi come vi è andata![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lo farei volentieri ma non saprei proprio come inserirlo in una scheda come la mia ...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Piccolo dubbio, le seconde sedute sono intese come multifrequenza o come monofrequenza da cambiare dopo un tot di tempo? Esempio lavoro in monofrequenza e faccio Tricipiti 1 e Bicipiti 1, dopo un tot di tempo cambio a Tricipiti 2 e Bicipiti 2. Oppure tutte e 2 le sedute vanno eseguite in multifrequenza in una settimana?
dipende da come alleni la panca e lo stacco adesso.
se sei in multifrequenza continua, se no fallo in mono.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono in monofrequenza e stacchi non ne faccio. In quanto al cambio delle sedute, passare alle sedute numero 2 dopo un mese potrebbe andare bene?
Ultima modifica di Arakiri; 16-01-2014 alle 06:49 PM
dovresti alternare di volta in volta![]()
Io i tricipiti non li alleno mai direttamente... credo che già facendo panca pesante e DIP vengano stimolati per benino..... Discorso diverso per i bicipiti, quelli li distruggo ogni volta![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Inserito nella mia mono e iniziato ieri, lo adottero' per un paio di settimane perchè dopo dovro' partire.
Oggi i doms si fanno particolarmente sentire ma, quello che voglio appurare è: quanto si riesce ad ottenere sulle braccia con un ipercalorica e cosa effettivamente ti rimane dopo essersi fermati 3 settimane.
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri