Fa tanto schifo eh?
1)Devo accentuare l'arco?
2)il culo deve rimanere ben piantato giusto?
3)io cerco di tenere i gomiti a 45°, è sbagliato?
4)devo tenere solo le punte dei piedi per terra?
Fa tanto schifo eh?
1)Devo accentuare l'arco?
2)il culo deve rimanere ben piantato giusto?
3)io cerco di tenere i gomiti a 45°, è sbagliato?
4)devo tenere solo le punte dei piedi per terra?
Ultima modifica di Luke1491; 17-05-2010 alle 11:49 PM
1) L'arco lo accentui gradatamente per quanto sei capace. Se strizzi bene i glutei ne farai un pò + del solito
2) Il cu.lo deve poggiare sullo schienale
3) I gomiti vanno tenuti con un angolo che ti permette di avere una traiettoria lineare. Fare delle s o iperbole ti manda fuori traiettoria, quindi tiri meno e ti fotti le spalle. Quindi in partenza punti verso i capezzoli e in discesa tocchi al petto altezza capezzoli. Stop
4) I piedi stanno a terra completamente e spingi coi piedi a terra tenendo in contrazione i quadricipiti
se ho capito bene le spalle devono essere inchiodate come la linea nera in figura
http://img299.imageshack.us/i/immaginedm.png/
e le scapole addote devono poter fornire una base per questa linea...giusto?
intendi questo per "le spalle stanno basse" ?
fra l'altro grazie mille per la disponibilità zacros![]()
Più o meno hai capito la dinamica.
Per la disponibilità non ci sono problemi, però credimi che in video e forum spiegarsi è una faticaccia![]()
...grazie,ci medito su e venerdì aggiorno con nuovi video
notte!
Figurati! Aspetto i nuovi video![]()
Il punto è che si mette troppo avanti sulla panca e quindi, quando parte, ha il bilanciere dietro la linea della testa.![]()
ma la posizione delle gambe è corretta?
perchè mi sembra che le pieghi un po troppo e quando solleva il bilanciere inarca troppo la schiena! non dovrebbe rimanere attaccata alla panca?
cmq buon diario!![]()
E' una panca con impostazione da powerlifter...evitiamo i commenti inutili. Se vuoi imparare segui i consigli di zacros che qualcosa ne sa su come si fa la panca![]()
le scarpe dei video secondo voi vanno bene o è meglio roba tipo le coq per stacco e squat?
Converse alla star...vedo che non mi osservi disgraziato!![]()
Per panca e squat andrebbero meglio col tacco, e stacco converse. Quelle da WL le consiglio per lo + per lo squat, che non tutti sono molto flessibili di anca e caviglia e quindi ti aiutano a scendere sotto il parallelo
Zacros non traviarmelo e trombarmelo con la storia del pling e delle vostre scarpe sadomaso. Vuole diventare grosso per Dio, non gay.![]()
Grosso non gay.......ma non eravate VOI IL LATO ROSA DELLA FORZA???
Che il Dio Bove ti fulmini e punisca per tanta tracotanza!!!!
...alla faccia del Dio Bove sabato prenderò le all star
Oggi non vado in palestra,ho ancora le gambe a pezzi da lunedì (squat+pressa),lo stacco due giorni dopo lo squat non l'avrei retto bene,vado domani...spero di non dover cambiare il programma..consigli?...a meno che questi dolorini alle gambe si presentino solo la prima volta e stop..che dici zacros?
volendo potrei anche venire 4 x week
Ultima modifica di Luke1491; 19-05-2010 alle 07:02 PM
Segnalibri