amen fratello!![]()
amen fratello!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
è già finita una settimana.. la prossima sarà sicuramente + produttiva.. vorrei aggiungere al workout delle sessioni di corsa di circa 30 min x 2times a week.. martedì e giovedì per esempio... opinioni??
mah...non lo so, al limite farei cardio dopo l'allenamento...puoi postare i tuoi dati (peso, altezza) non me li ricordo
quasi 17 anni, 173 cm circa 61.5kg
RoBaFoRtE
rAgAzZi
io personalmente (quindi per come la mia zucca ragiona) finirei questo ciclo...senza cardio.
al termine farei un quadro generale (miglioramenti, pareri, critiche)...e poi si vedrà...sei in massa, no?
quindi io farei così
bè, visto il tuo peso allora secondo me è meglio fare cardio dopo l'allenamento.
edit: quoto nasty in tutto
buon'idea... quindi completare i 2 mesi senza aerobica/cardio?? ma come si svolge un allenamento di cardio??
RoBaFoRtE
rAgAzZi
molto molto semplice: fai la tua normalissima routine di pesi...al termine ci aggiungi la cardio (sia essa cyclette, step o semplice tapis roulant).
questo è il modo tradizionale
Puoi fare cardio con il tappeto (tapis roulant); dal momento che sei un pò sottopeso non mi ci ammazzerei troppo, cioè non lo fare in fascia lipolitica ma utilizzalo per allenare il sistema cardiocircolatorio.
ottima precisazione, Wintel![]()
cioè?? come dovrei farlo?? e poi sono sottopeso??
RoBaFoRtE
rAgAzZi
il post di Wintel non ti è chiaro forse:
lui intende dire che se proprio vuoi inserirlo, inseriscilo pure...però calcola che sei sottopeso, e quindi devi mettere su dei chili di massa (il più pulita possibile)...quindi l'attività cardio spetta a te se inserirla.
Lunedì 19-04-2010 petto bicipiti addome (i pesi comprendono solo i dischi, senza i bilanceri)
Panca Piana 4x6 con44kg rest 120 sec
Panca Inclinata con manubri 3x8 con 18 kg rest 60 sec
Croci ai cavi 3x12 con 15 kg per lato rest 60sec
Curl bilanciere 4x6 con 22kg rest 120 sec
Curl a martello 3x10 con 8kg per manubrio rest 60 sec
curl ai cavi 3x12 con 30 kg rest 60 sec
crunch 3x30 rest 30 sec
sollevamenti busto su panca inclinata 3x10 con 8kg rest 30 sec
a mio modesto parere le cifre sono buone buone...
la panca piana se ho capito bene sono 22kg per parte, no?
Segnalibri