Ma mica con "essere dell'ambiente" intendeva che dovevi doparti...solo approfondire di + la conoscenza di alimentazione e metodi di allenamento di coloro che usano farmaci x constatare che non sono differenti o meno efficaci o più superficiali di quelli usati da un natural. Anche io conosco personalmente e ho visto allenarsi tantissime persone che usavano farmaci e non, e ti posso dare la mia parola che non ho riscontrato nessuno dei segnali che citi tu (assenza di stanchezza, pompaggio immediato, ecc)...Originally posted by RSVSilver
Allora allora..quello che ho detto non me lo sono inventato, è quello che ho visto coi miei occhi..se poi tu credi che prima di giudicare dovrei esser nell'ambiente allora ti dico una cosa: non ho voglia di doparmi (i natural nelle gare non esistono piu' e quelli che dicono di esserlo sono i piu' ipocriti di tutti: purtroppo certi risultati sono possibili sono col doping, nel bodybuilding come in altri sport, solo che nel culturismo è subito evidente..tutto li') e di entrare in un mondo di farmaci. Il body building dovrebbe esser fatto per star bene non per ammalarsi..
Comunque le diete e gli allenamenti dei campioni come dici tu li ho letti su flex (visto che non ho la fortuna di avere Yates come vicino di casa), se poi sparan balle nelle interviste non so (ma penso proprio di si..).
Segnalibri