E mo' la salvo anch'io eh!
E mo' la salvo anch'io eh!
Grazie ragazzi ma non è niente di che![]()
bella scheda nemintek, ma le spalle le alleni solo con un military press?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei troppo modesto..meriti una srep!
Comunque è lo stesso discorso che ho sentito dallo zio sul suo FICO method...niente di nuovo, niente di che, però è divertente e funziona.
Io penso che la tua ne sia all'altezza (sperando lo zio non me ne voglia) comunque quando l'avrò provata ti saprò dire.
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su BBhomepage e ho 21 anni.
Prima di chiedervi un parere sul mio modo di lavorare voglio precisare che mi sono affacciato per la prima volta in palestra ad ottobre 2009, dopo aver lasciato l'attività calcistica svolta per 3 anni, per un grave infortunio.
Detto questo vorrei sapere se con questa scheda (mese di marzo), che svolgo 3 volte la settimana posso raggiungere il mio obiettivo (fisico scolpito e tonico... tipo modello o Fabrizio Corona)?
- tapis '10
- pettorali:
> su panca oriz. con manubri 4 x 12 x 18
> pullover con manubrio 3 x 12 x 18
> su panca inclinata con manubri 3 x 12 x 16
- bicipiti:
> non ricordo il nome (con bilanciere) 2 x 7/7/7 x 18
> bicipiti concentrato 2 x 12 x 12 pro braccio
- gambe:
> leg extention 3 x 15 x 20
> squot 3 x 20 x 30
> affondi con bilanciere 3 x 15 x 10 pro gamba
> polpacci alla pressa 3 x 30 x 80
> glute mac. 3 x 25 x 30
> iperextention 3 x 20
- spalle:
> alzate laterali 3 x 10 x 10 pro braccio
> alzate frontali dal 1/2 verso l'alto 3 x 10 x 12,5 - dorso:
> lat mac. spalle alla macchina 3 x 10 x 45
- tricipiti:
> su panca con bilanciere 3 x 8 x 40
Il tutto in circa 150 min. (2 ore e mezza)
- tapis '45 (pendenza 3% - frequenza cardiaca 120/130 bpm)
- pilates '60
P.S. : ho una struttura muscolare equilibrata e per alcuni versi con parvenze definite, gambe particolarmente voluminose ma muscolose al contrario delle braccia poco toniche.
Inoltre ogni 4 mesi mi sottopongo a test plicometrici e dalle ultime rilevazione è emersa una massa grassa del 11% (h 180 cm x 74 kg).
Quindi in totale trascorro 4 ore in palestra per 3 volte la settimana...
Il quesito è: " è il giusto lavoro per ottenere il mio risultato?"
Grazie anticipato a tutti.
questo tuo post potevi farlo in un thread tutto tuo!
anzi, te lo consiglio...non è il massimo pubblicare su thread altrui
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
effettivamente sono alle prime armi... come faccio a fare un thread tutto mio???![]()
anzitutto scegli la categoria dell'argomento (alimentazione, allenamento, video, foto, ecc.....)
dopodichè quando vai nella categoria in alto a sinistra troverai un icona con scritta NEW THREAD.
basta cliccarla e potrai scrivere (E quindi pubblicare) il tuo argomento/discussione!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok tutto fatto... thread creto.
spero tu abbia il piacere di poter leggerlo e commentarlo., l'ho intitolato "Un fisico da modello...".
Grazie mille!!!
Segnalibri