Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Settembre 2007

Predefinito

Grazie Boromir
    Ultima modifica di rich_el; 09-10-2007 alle 09:45 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkdancer Visualizza Messaggio
    perchè? assumi qualcosa?
    Assumo sostanze proibitissimissime...pasta, riso, uova, carne, latte, ecc. ecc.
    Inoltre qualche misurino di proteine in polvere (ma non ditelo a nessuno)

A parte gli scherzi...non assumo nulla che non si possa acquistare al supermercato.

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Per quanto riguarda l'allenamento per le braccia..mi sono letto un paio di volte i principi di poliquin è ho impostato una scheda su 4 allenamnti/week su una struttura a-b-c con petto-schiena gambe-spalle e bicipiti-tricipiti-es per rafforzare la presa!
    Per ora ho fatto sl una settimana appena avrò dati degni di nota ti faccio sapere se può essere una soluzione..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'allenamento per le braccia..mi sono letto un paio di volte i principi di poliquin è ho impostato una scheda su 4 allenamnti/week su una struttura a-b-c con petto-schiena gambe-spalle e bicipiti-tricipiti-es per rafforzare la presa!
    Per ora ho fatto sl una settimana appena avrò dati degni di nota ti faccio sapere se può essere una soluzione..
    Tanks Tiger!

Predefinito

buono!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    buono!!!
    Grazie ma...sono ancora lontano dal mio traguardo

Predefinito

tutti siamo lontani:-)!!!però continua così!e quando arriverai al traguardo nn fermarti!tantose stainatural nn cresci all infinito!!!:-)!

Predefinito

tutti siamo lontani:-)!!!però continua così!e quando arriverai al traguardo nn fermarti!tantose stainatural nn cresci all infinito!!!:-)!
    E' proprio questo il dilemma...riusciremo tutti a rimanere natural...?

Questo è uno sporto che ti coinvolge molto, vuoi sempre di più...fino a commettere certi passi "strani"...

Spero di non caderci mai.

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Abbiamo tanto margine, per quando avremo raggiunto il massimo potenziale avremo obbiettivi diversi!
    Rimaniamo natural altrimenti è come abbandonare lo sport all'istante!

Predefinito

nella mia palestra sono tutti innatural è ci è anke uno ke è stato campione del mondo ifbb e il mio partner è stato campione a firenze nel 1990 circa ai regionali emilia toscana dei 70 kg.
    Loro non son contro il doping e nemmeno io ma hanno una regola fissa pr chi vuole doparsi o almeno chiede a loro.
    Allendosi da bodybuilder e quindi nn perla forza quando arrivi a 1volta e mezzo il tuo peso di panca su 6 reps, 2 volte e mezzodi squat 2emezzo di stakki puoi bombarti.prima è troppo presto.io peso 87 kg...faccio 75x6 di panca 150x1 sttacco ee 70 squat accosciato.:MA SI PARLA DI PESI VERIE LE MIE NUOVE FOTO LE HAI VISTE...se volessi bombarmi dovrei aspettare almeno altri 5-6anni...e sarebbro 8 anni di allenamento!

Predefinito

nella mia palestra sono tutti innatural è ci è anke uno ke è stato campione del mondo ifbb e il mio partner è stato campione a firenze nel 1990 circa ai regionali emilia toscana dei 70 kg.
    Loro non son contro il doping e nemmeno io ma hanno una regola fissa pr chi vuole doparsi o almeno chiede a loro.
    Allendosi da bodybuilder e quindi nn perla forza quando arrivi a 1volta e mezzo il tuo peso di panca su 6 reps, 2 volte e mezzodi squat 2emezzo di stakki puoi bombarti.prima è troppo presto.io peso 87 kg...faccio 75x6 di panca 150x1 sttacco ee 70 squat accosciato.:MA SI PARLA DI PESI VERIE LE MIE NUOVE FOTO LE HAI VISTE...se volessi bombarmi dovrei aspettare almeno altri 5-6anni...e sarebbro 8 anni di allenamento!
    Questa è una loro regola che ti assicuro non viene seguita quasi da nessuno che si avvicini al doping.
    Purtroppo la maggior parte di chi usa sostanze illegali lo fa proprio per cresere in fretta e basta, indipendentemente dai carichi utilizzati.
    Tant'è che poi si vedono persone distrutte dal doping senza che abbiano ottenuto i risultati sperati.
    Penso sia un argomento molto delicato e che come tale vada trattato.

Predefinito

hai sicurameente ragione.loro dicono così perchè il doping lo vedono come mezzo per superare i propri limiti.nn per arrivarci.penso vada intesa così...e che rob sager insegni qualcosa a tu...me in primis...

Predefinito

Dai non facciamo i cattivi, alle donne non piacciono gli omaccioni...questo è quello che dicono.
    Poi scopri che ti hanno tradito con uno che vive praticamente in palestra ed al posto dell'addome ha una tartaruga delle galapagos!
    Questo è uno sfigatoooooooooooooo!
    Le donne sono ipocriteeeeeeeeeeeee!
    W i muscoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    hahahahahahaha

Predefinito

ma forse nn ti rendi conto di ciò che dici..
    c'è gente che nn farà mai quei carichi riferiti al peso corporeo
    2.5 x peso corporeo sono tanti sia su stacchi che squat, non li può fare CHIUNQUE, sia per limiti genetici che di tecnica d'allenamento

se pesi 80kg dovresti avere 200kg di squat, tu pensi sia un carico da tutti?
    6 reps con 1.5xBW di panca sono 120kg, cioè un massimale teorico di 140kg.. io sti pesi nn li vedo fare quasi a nessuno nelle palestre, soprattutto a nessun drug free

insomma, sono pesi che faccio io (sullo squat sotto il parallelo nn ci arrivo neanche) e mi alleno da powerlifter.

onestamente penso che se uno ha in testa di bombarsi nn aspetta di raggiungere questi traguardi perchè già il doping stesso implica un modo di pensare che nn concepisce il mancato ottenimento di tutto e subito
    (nn dico che chi si dopa nn si alleni duramente come un natural convinto, ma lo farebbe allo stesso modo se dovesse aspettare anni per ottenere gli stessi risultati che invece ottiene con un ciclo?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    Dai non facciamo i cattivi, alle donne non piacciono gli omaccioni...questo è quello che dicono.
    Poi scopri che ti hanno tradito con uno che vive praticamente in palestra ed al posto dell'addome ha una tartaruga delle galapagos!
    Questo è uno sfigatoooooooooooooo!
    Le donne sono ipocriteeeeeeeeeeeee!
    W i muscoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    hahahahahahaha
    Caspita! chiedo scusa ma il messaggio soprastante era riferito al tread IL PIU' BELLO D'ITALIA... qui non c'entra nulla