opsssssssss...scusate per l'errore di scrittura,so che si scrive squat,mi sono sconfuso nel scrivere!!!ehehheh
Per tirarti è bene che tu ti appenda ma meglio se appoggi i piedi da qualche parte!!
opsssssssss...scusate per l'errore di scrittura,so che si scrive squat,mi sono sconfuso nel scrivere!!!ehehheh
Per tirarti è bene che tu ti appenda ma meglio se appoggi i piedi da qualche parte!!
perchè è meglio se poggio i piedi?
Scusate la domanda stupida, offendetemi pure, ma se lo eseguo come complementare dopo lo squat faccio una boiata?
Cosa? L'hack squat? Meglio se lo ciclizzi. Se proprio li vuoi fare insieme fa prima hack squat come warmup per lo squat.
Non sarebbe meglio il contrario? se fai prima l'hack non preaffatichi troppo pregiudicando l'esecuzione e le prestazioni dello squat classico? e se lo fai con bassi pesi (tipo riscaldamento x non affaticarti troppo), allora è meglio evitare xk mi sembra inutile.. no?
Avevo gia' premesso che non li farei insieme ma ciclizzati. Se li fa insieme qualcosa deve sacrificare per forza.
Beh, potrebbe andare... se il target fossero principalmente i quads... cioè: se nella seduta alleni solo i quads allora fai pure così.
Se, invece, alleni tutte le gambe nel complesso, sarebbe meglio un complementare che focalizzi il lavoro sui femorali, tipo romanian deadlift oppure natural glute ham raise/hyperext. con sovraccarico.
Ciò non toglie, anche se alleni tutte le gambe nella seduta, che tu possa mettere sia un complementare per i femorali (tipo romanian DL) sia uno per i quads (tipo hack squat), io personalmente non so se reggerei 3 esercizi con 3 multiarticolari di seguito... fai un po' te!
P.S.: @ somo![]()
ragà xkè per distendermi è meglio ke poggio i piedi per terra?
nella panca?
perchè sei + stabile: carichi di + (cresci di +) e nn rischi di farti male.
No Dico X Distendere La Schiena Alla Sbarra Dopo Lo Squat Perchè Devo Poggiare I Piedi X Terra???
Quoto totalmente sorma..
Anche perchè l'esecuzione dell'hack è più "semplice" dello squat classico.. dunque usarlo come complementare potrebbe essere un'idea.. anzi, nel prox progr, lo proverò........
Beh in effetti 3 multiarticolari di seguiti ti spaccherebbero e non poco, comunque per il giorno in cui alleno le gambe avrei pensato di fare squat, hack squat e infine leg curl per i femorali, perchè fare gli stacchi mi sembra troppo dato che già un altro giorno faccio stacchi classici.
Segnalibri