non lo sapevo![]()
figur e *****
non lo sapevo![]()
figur e *****
domani posto il video cena
prima di cena ovviamente
110kg per 8 10 ripetizioni poi provo 120kg
Però bisogna riconoscere che LU è una che si intrippa, competitivo al massimo. Stai attento però a non farti male. Vabe che ormai conoscerai i tuoi limiti!
per ora i iei limiti sono 134kg per 10 ripetizoni 4 set
e 70kg di curl bilanciere angolato per 80 o 100 rieptizoni cheating![]()
Lu non ho capito, mi puoi ripetere quali sono i tuoi limiti?? Non mi ricordo bene i carichi e se puoi posta anche qualche foto, ce ne sono poche in giro...![]()
![]()
ok ma non posso postare su questo thread![]()
se no vado in off topic
ne apro uno ok su gallery posedown
Dai che stavo scherzando, ormai tutti conoscono i tuoi carichi e le tue foto...le posti ogni 3 post....bastaaaaaa![]()
Scusa LU, perdonami se intervengo. Però possibile che chiunque posti un video tu devi dire che fai di più?
Ribadisco quello che ti ho sempre detto: tu sei uno con potenzialità enormi, ma che non sfrutti perchè ti fissi sul carico e fai quelle esecuzioni assurde, come il curl con 100Kg.
Che, bada bene, a me non riesce nemmeno così. Però... devi anche dare l'impressione di controllarlo, il peso. E dai questa impressione con una esecuzione decente.
Per la push press, devi prendere come riferimento questa qui:
90Kg x 12
http://www.youtube.com/watch?v=l_Yt2...related&search=
140Kgx1
http://www.youtube.com/watch?v=MhFa4...related&search=
E' Silvio/CinghialePL, la persona più forte che abbia mai conosciuto, uno che fa 250Kg di panca in gara e cose allucinanti in allenamento.
Come vedi, una esecuzione che magari non è pulitissima, però usa poco le gambe. E spara 140Kg in alto.
Se tu fai 130Kg di push press come lui, sei stra-forte. Se la fai come il curl con 100Kg, mi spiace ma non ci siamo.
Io mi domando dove vogliamo arrivare...
No ragazzi ma qui l ha sparata proprio grossa...nemmeno Silvio ne fa 10x120 di PP eppure e 10 olte piu forte di Ferrigno...
Lu ma hai idea di quello che scrivi? 10x120 se usi una tecnica decente magari non lo fai nemmeno di panca,ma dai....
Segnalibri