Quando avrò finito di asciugarmi lo potrò e potremo sapere..se si tratta di conformazione sfavorevole o delle maniglie!Grazie per i commenti
Le gambe come le vedete rispetto alla parte superiore del corpo?
Quando avrò finito di asciugarmi lo potrò e potremo sapere..se si tratta di conformazione sfavorevole o delle maniglie!Grazie per i commenti
Le gambe come le vedete rispetto alla parte superiore del corpo?
Dai dai che l estate si avvicina !!!!
di sicuro a vista d'okkio si vede ke nn hai le spaalle di un nuotatore... ciccia o meno nei fianchi ..
cioè dico questo nn x accanirmi contro di te... nn ce l'ho con te e neanke ti conosco.. ma io dico in linea generale.. uno ke nn ha mai fatto sport o ke si ritrova a 21 anni a far palestra senza una base "decente" (inteso un fisico sportivo) nn riuscirà mai ad allargare le spalle per bene...
ho visto un ragazzo nella mia palestra ke faceva BB da 2 o3 anni.. l'età era quella.. si impeegnava molto, era cresciuto abbastanza e iiniziava ad avere un fisico muscoloso.. spalle comprese, ma nn avendo mai fatto sport da ragazzino le spalle (seppur ingrossate) nn si erano allargate...
del resto deve essere o un fattore genetico o almeno aver fatto nuoto fin da piccolini ...
salvo i BB pro ...
No,ma figurati,è giusto che tu dica la tua.Vero,purtroppo penalizza molto il fatto di non fare sport da piccini,o meglio di giocare solo a calcio,come hai detto anche tu!Come le vedi le gambe?abbastanza proporzionate al resto del corpo?
Ultima modifica di Hyena; 19-03-2007 alle 04:45 PM
io ho 23 anni,mi alleno coi pesi da appena 1 anno e mezzo,prima nn ho mai praticato nessun tipo di sport in modo serio e continuativo,ma le mie spalle nn sn poi così strette...penso ke possiamo ridurre tt la discussione al fatto ke la genetica aiuta molto,il fatto di praticare sport fin da piccoli 1 pò meno!
Si Uomo ma lavori con il sudora da una vita..nn hai mai fatto sport ma nn è che hai mai fatto vita sedentaria!
Poi tu nn sei umano..
Io ho fatto tanta vita sedentaria.sono pigro di natura....llcoolj ho visto le tue foto,hai una bella schiena formata!
Come le vedete le gambe?sono abbastanza equilibrate con la parte superiore o no?
Sono gambe "normali" niente di più.
al momento ho questa di foto fatta un mesetto fa .. ma nn è il massimo
https://www.bbhomepage.com/forum/att...7&d=1170852311
Segnalibri