Scusa Mike, credevo di aver capito che att. aerobica e muscolazione fossero incompatibili.
O cresci ed ingrassi un po'
o definisci e perdi un po' di massa
il divertimento è, appunto, nel calibrare![]()
Scusa Mike, credevo di aver capito che att. aerobica e muscolazione fossero incompatibili.
O cresci ed ingrassi un po'
o definisci e perdi un po' di massa
il divertimento è, appunto, nel calibrare![]()
Dipende...
Occorre anche capire che non sempre i difetti superano i pregi. Sì, sì, siamo d'accordo, corro, catabolizzo, mi smonto i muscoli che sto faticosamente costruendo, etc.
Ma vuoi mettere i benefici cardio-vascolari e respiratori di una corsetta ogni tanto ?
Si, sono daccordo con tattos!![]()
In generale il tuo discorso puo'essere corretto per atleti avanzati, ma non per chi si allena per stare meglio ed essere piu' tonico.
Poi un po' di resistenza in piu' serve sempre e aiuta a recuperare meglio anche gli allenamenti coi pesi
Sei un grande tattoos :-) concordo anche io con Mike e tattoos, poi alla fine il mio obiettivo in primis è levare il grasso e la ritenzione idrica che ho e dopo costruire una buona struttura muscolare ma non a grandi livelli una struttura muscolare equilibrata a ciò che è il corpo, sono 170 con due spalle troppo grosse nn ci starei manco bene...
Mi allaccio a cio' che dicono Tattoos e Mike:
Il tuo obbiettivo, al momento, dovrebbe essere la perdita di grasso corporeo, attraverso dieta e attività aerobica.
X Stantio:
Quando rispondi ad un thread, non è necessario quotare interamente![]()
Mi domando come si fanno a proporre "schede" del genere a persone che non conosci nemmeno lontanamente, e che si accingono per la prima volta a d entrare in palestra![]()
x Fifty
ll BB non è danza classica è BB
appunto
Al momento, mi sembra che il soggetto, avrebbe più bisogno di danza classica![]()
Stantio lascerei perdere le tue frasi fatte che non spiegano mai nulla![]()
Originariamente Scritto da fifty
Mangia bisonte ucciso con tue mani nella prateria...e diventa grande e grosso...dopo esserti allenato come animale feroce......![]()
![]()
![]()
a me Stan piace così, magari per la scheda non ti aiuta molto, ma fa mooolto folclore![]()
![]()
Stan dice cose un po criptiche ma se lo ascolti da molti buoni consigli!![]()
[QUOTE=pelleverde]a me Stan piace così, magari per la scheda non ti aiuta molto, ma fa mooolto folclore
Che scheda ti serve ???' daiiiiii
io sono a favore della scheda BII adattata e sono contro Somoia...ahahahahhaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intendevo in generaleChe scheda ti serve ???' daiiiiii
stantio for president!!!
Segnalibri