please risp![]()
please risp![]()
ragazzi prima di scrivere valange di minchiate PER FAVORE contate fino a 10Originariamente Scritto da mattia1987
![]()
Non si capisce bene quali siano i tuoi obiettivi....cmq la scheda la cestinerei subito,il link che ti ho riportato non era solo per il piramidale .....Originariamente Scritto da powerdj
Originariamente Scritto da Kickbosser
![]()
![]()
![]()
![]()
[a-/]
che poi ho visto adesso in un altro 3ed che mattia87 nn è un pirla qualsiasi, ha dei bei carichi (mi sembra 130/160/200) e nn capisco come faccia a dare consigli così
il mio obbiettivo è quello di far crescere le braccia... inclusi gli avambracci... ancora un po il petto.... e ancora un po i dorsali....... ecco quali sn i miei obbiettivi, specie le braccia le braccia proprio ke le voglio fare crescere tanto! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii so ke delle trazioni sarebbero l'ideale! ma nn ho la sbarra per poterle fare..
A) x il petto panca piana 3 x 4-6-8
croci manubri su panca piana 3 x 6
B) x i bicipiti curl bilanciere presa stretta 3 x 4-6-8
curl manubri in piedi 3 x 6
C) x i tricipiti distensioni dietro la nuca 4 x 4-6-8-10
french press sdraiato su panca piana 3 x 6
D) x i dorsali lat machine avanti 3 x 6-8-10
lat machine dietro 3 x 6-8-10
un minuto di riposo tra una serie e l'altra... e 3 minuti tra un esercizio e l'altro.....
e la settimana la dividerei cosi:
LUNEDI: (A)
MARTEDI: riposo
MERCOLEDI: (B)
GIOVEDI: riposo
VENERDI: (C)
SABATO: riposo
DOMENICA: (D)
INTEGRATORI
3gr di creatina 1 ora prima di allenarmi e 3 gr subito dopo l'allenamento
20gr di proteine ad assorbimento rapido 30min prima di allenarmi e 30gr subito dopo.
e dopo l'allenament un bel succo di frutta x recuperare gli zuccheri...
Cosa ne dite di questa scheda ke ho preparato? pero mi mancano esercizi per ingrandire l'avambraccio e i polsi... me ne dite qualcuno e mi dite dove potrei inserirli? thanks
Ultima modifica di powerdj; 02-08-2006 alle 03:29 PM
Solo questi gruppi ?? Non saprei come aiutarti.....magari, visto che hai 4 giorni a disposizione farei petto-trcps, dorso-biceps, variando gli esercizi (A panca piana A' inclinata B trazioni B' rematore) ma non so se sia giusto ....Sinceramente L'idea di allenarsi solo su pochi gruppi non mi piace proprio, al massimo lo farei per 2 settimane.....
le trazioni nn e posso fareeeeee il rematore? cmq.. a me interessano sviluppare ancora un po quei gruppi... nn voglio diventare grosso...
![]()
oggi ho allenato i tricipiti cn i 2 esercizi postati... devo dire ke si sn pompati bene... ho eseguito tutte le ripetizioni in entramb gli esercizi cn 8kg + 2 di manubrio.
ciao visti gli attrezzi che hai tu e gli obbiettivi che hai secondo me potresti fare:
per la schiena lat machine, rematore con il bilancere, in piedi tiri in basso la sbarra della lat machine con le braccia tese, per il petto panca, distensioni e per le braccia panca stretta (gomiti stretti e porta la sbarra leggermente + sotto dei capezzoli), curl con bilancere, french press con il bilancere, lento avanti (prendi la sbarra da seduto o in piedi e dall'altezza delle spalle la spingi in alto), tirate al mento
x ora sto provando ad allenare un solo gruppo muscolare alla volta... al giorno.... con 2 esercizi... cn peso fisso... abbastanza alto... fino a esaurimento....
Ultima modifica di powerdj; 09-08-2006 alle 01:13 PM
Segnalibri