I massimali sono abbastanza equilibrati.
ALLENATI! :P
I massimali sono abbastanza equilibrati.
ALLENATI! :P
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oooh wildcat si che mi alleno ho troppa vogliase pensi che quando non so che fare mi allenerei invece mangio a random perché non voglio fare un allenamento in più xD se no mi allenerei 4-5giorni a settimana. Comunque domani si inizia il raw training finalmente e oggi pomeriggio faccio un video sul box squat per vedere se posso eventualmente abbassarlo. Spero di aver capito bene la tua modifica sulle prime 3 settimane
![]()
Oggi non fai un caz.zo. I video li fai quando ti alleni.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Schietto e diretto come sempre. Ok troverò il modo di fare il video mentre mi alleno sicuramente non la prima serie che mi vengono "meglio". Allora oggi riposo completo
e domani nuovo programma, non vedo l ora
Aggiorno un attimo il punto di situazione sulla dieta: secondo me sto avendo un approccio sbagliato se non di piu. Allora da lunedi a sabato vario tantissimo i cereali e le fonti proteiche e anche i grassi, per la colazione ho 4/5 tipi di cereali che vario durante la settimana; per il pranzo anche li ho 4/5 cereali diversi e le fonti proteiche del pranzo le vario con carne/hamburger soia/tofu e accompagno anche con ceci/fagioli e metto sempre tanta verdura; a cena vario molto con cereali inserisco legumi come lenticchie/soia secche e metto anche le uova e ovviamentr verdura. Però ho un concetto sbagliato sul cheatday e mangio finche non scoppio tipo na roba come 5000kcal anche da cibi puliti ma pur sempre 5000kcal. Poi, e non chietemi perché, penso continuamente alla paleodieta e lo so che non ha senso però mi ispira troppo e anche qui non so perché, qualcuno mi illumini vi prego
Ti sei un po fissato con sta paleodieta per caso??
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
E basta con sta inchia di paleo, e poi non eri vegetariano?
Comunque mangia di più in settimana e vedrai che sto caz.zo di cheatday te lo dimentichi.
non ti controlli la domenica, perché per tutta la settimana ti obblighi a non mangiare questo, a pesare quell'altro e ammazzarti di quell'altro ancora, ti seghi a bestia su ste menate, e la domenica, che tu chiami cheatday, ti ammazzi di qualunque cosa sia masticabile!
mENO SEGHE O BAN
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Giulio neanche due settimane fa o giù di li pensavi che essere vegetariano fosse na gran cosa....mo è da un mese e mezzo che pensi alla paleo.....basta con ste diete...magna all'italiana e fatti meno seghe che le paleocazzate per un'americano potrebbero essere oro ma per un mediterraneo come noi potrebbero essere mer.da.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Magari riuscissi a fare come dite voi... comunque tornando all allenamento volevo chiedere a wildcat se ha visto l immagine dell impostazione del raw training per le prime settimane che ho messo nella pagina 29.
Proverò a mangiar normale.
Chi ti ha detto 8,6,4?
NESSUNO!
Max, 75, 50.
Che significa che oggi il max è 8 ma domani magari è 12.
A questo punto non capisco se non ci arrivi i prendi in giro.
Davvero.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Poi se vuoi il personal training lo PAGHI.
Almeno aver la soddisfazione di veder usare il cervello… no, neanche quello.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Wildcat non prendo in giro nessuno semplicemente non ci arrivo a queste cose. E l ho letto più volte come impostarlo. Grazie della delucidazione sulla progressione,non avevo capito come impostarla comunque non so come farò a calcolare il 75% della serie prima nel momento in cui mi alleno,ci provo
Ultima modifica di giulio96; 02-06-2014 alle 01:44 PM
Giulio, io non ho letto le ultime cose che avete scritto, ma se ho ben capito nel tipo di allenamento che vuoi fare non devi considerare in 100/75/50% FISSO e precedentemente stabilito, bensì considerare come 100% quello che nella SINGOLA sessione di allenamento ti esce fuori, come prima serie, e poi calcolare il 75/50% di quello
Forse l'equivoco nasce dal fatto che in altri tipi di programmazione si fa un test iniziale dei massimali nei big ad inizio mesociclo, e successivamente si usa riferire le percentuali di carico a quei massimali "fissi".
Prendila col beneficio d'inventario, perché non sto seguendo questo tuo stesso programma![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri