Buone gambe!
Quanto stai di bf? Così a occhio siamo simili.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Niente male, se riesci a scendere di percentuale di BF, con la tua massa fai un figurone.
Romulano
Bravo!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si migliora ancora [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, al momento sto calando di circa 300/400 gr a settimana! Contando che mi faccio 1 barra 2 pasti sgarro a settimana, secondo voi va bene?
Ciao.
Per capire meglio, volevo chiederti: ogni quanto tempo ti pesi? Una volta alla settimana?
Da quante settimane?
La tua bilancia è normale o impedenziometrica?
Se guardi il mio diario alimentare, vedrai che da poco più di un anno sto facendo misure giornaliere, eccetto pochi giorni di vacanza (o, ahimè, di ospedale...) e si vedono oscillazioni continue. Guardando gli andamenti mediani e nel medio/lungo periodo si ha un'idea un po' migliore.
Romulano
Ciao Romulano! Mi peso e misuro tutte le domeniche mattina, bilancia normale....a stomaco vuoto... comunque da quando ho iniziato, il peso scende...le misure anche quindi direi che va bene, ma non so se e tanto o poco come perdita....
Be', supponendo che resti costante il tasso di diminuzione, si tratterebbe di circa un chilo e mezzo in un mese.
Se vogliamo non è nemmeno poco, solo che, con il passare dei mesi, cambiano le stagioni, le temperature, le cose che mangiamo, come ci alleniamo e quindi generalmente parlando, difficile pensare che il tasso di diminuzione possa restare proprio costante.
Continua a pesarti e possibilmente tieni traccia dei dati, non dico come faccio io, che agli occhi di molti potrei sembrare esagerato, ma nel tuo caso si tratta solo del peso, quindi una quantità di dati abbastanza limitata.
Le foto allo specchio penso che siano un modo abbastanza sensato, e comunque meglio di nulla, per avere un'idea della percentuale di grasso, in mancanza di misure (più o meno attendibili).
Poi non so se tieni traccia anche dell'alimentazione. Lì anche ci può essere potenzialmente una grossa mole di dati di cui tenere traccia, a meno che tu non sia molto costante nel mangiare.
Romulano
Check dal mio pt fatto, stiamo procedendo bene, peso e Bf in calo....domani si parte con nuova scheda su 4 wo settimanali e nuova alimentazione con più chos... [emoji123][emoji123]
Buono.
E come gambe a me sembra che tu stia già messo bene.![]()
Romulano
Sono abbastanza sbombate si, ma siamo appena all'inizio [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] verso l'infinito e oltre [emoji123][emoji123][emoji123] grazie Romulano!! [emoji3577][emoji3577][emoji3577]
Bravo. Continua così, deciso e costante, mi raccomando. Senza cercare di strafare, ma con impegno e pazienza. I risultati arrivano.
Romulano
Segnalibri