qui siamo passati all'opposto,mentro io penso chei neri d'america forse siano un pochino mitizzati,adesso c'e' chi crede al contrario di me che i neri davvero non possano rendere come noi nel nuoto......sicuramente i neri d'america hanno grandi fisici e secondo me se praticassero di + il nuoto potrebbero colmare questi piccoli problemi se veramente ci sono
Vorrei far notare che io sulle foto di powerlfting ho sempre visto bianchi,che i campioni di sollevamento pesi sono tutti spesso del EST,ora,non mi venite a dire che i neri d'america non possono starci alla pari in quesri sport!
secondo me i neri d'america se non riescono in alcuni sport e' perche' per motvi culturali non lo frequentano.
E allora gli italiani hanno dei geni per i quali non impugnano bene la mazza che non giocano a Cricket?
E i MAORI allora hanno dei geni speciali per giocare a RUGBY?
secondo me se i neri d'america non riescono in alcuni sport la quesionte e' CULTURALE potrebbero avere campioni in ancora piu' sport
poi pero' secondo me non sono superiori a noi,ovviamente paragonandoli ai bianchi di buona costituzione per ovvi motivi data la loro costituitzione selezionata di "fresco"mentre i barbari sonoa secoli che non esistono piu'
P.S. sono andato a dormire lasciando il pc acceso per sbaglio e son rimasto in linea sul forum per 12 ore e' un record?
Segnalibri