Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

qui siamo passati all'opposto,mentro io penso chei neri d'america forse siano un pochino mitizzati,adesso c'e' chi crede al contrario di me che i neri davvero non possano rendere come noi nel nuoto......sicuramente i neri d'america hanno grandi fisici e secondo me se praticassero di + il nuoto potrebbero colmare questi piccoli problemi se veramente ci sono

Vorrei far notare che io sulle foto di powerlfting ho sempre visto bianchi,che i campioni di sollevamento pesi sono tutti spesso del EST,ora,non mi venite a dire che i neri d'america non possono starci alla pari in quesri sport!

secondo me i neri d'america se non riescono in alcuni sport e' perche' per motvi culturali non lo frequentano.

E allora gli italiani hanno dei geni per i quali non impugnano bene la mazza che non giocano a Cricket?

E i MAORI allora hanno dei geni speciali per giocare a RUGBY?

secondo me se i neri d'america non riescono in alcuni sport la quesionte e' CULTURALE potrebbero avere campioni in ancora piu' sport

poi pero' secondo me non sono superiori a noi,ovviamente paragonandoli ai bianchi di buona costituzione per ovvi motivi data la loro costituitzione selezionata di "fresco"mentre i barbari sonoa secoli che non esistono piu'

P.S. sono andato a dormire lasciando il pc acceso per sbaglio e son rimasto in linea sul forum per 12 ore e' un record?
    Ultima modifica di Tenebro; 10-01-2005 alle 08:22 AM

Predefinito

Complimenti Powerfull

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papo
    Complimenti Powerfull

Grazie!

Predefinito

Vorrei dire due parole sul' influenza del peso specifico in acqua:

Io rispetto i miei amici ho sempre avuto difficolta a stare a galla, mentre loro riescono a stare a galla e a nuotare facilmente io faccio fatica in tutto quando sono in acqua e se non volgio colare giù a picco devo muovermi continuamente.
    Loro hanno tutti una % di grasso superiore alla mia, e nonostante abbino meno resistenza polmonare ( aerobica ) sulla terra ferma loro in acqua mi fregano di brutto.
    Ho sempre invidiato chi riesce tranquillamente a fare un giro di boa nuotando come se si stesse facendo una passeggiata, io non ci ho mai provato, rieschierei di rimetterci la pelle.

Occhiolino

questo molto probabilmente è dovuto al fatto che non sai nuotare in modo corretto...
    Oppure è possibile che i vastasi abbiano mangiato un qualche frutto del mare che abbia concesso loro si una forza sovraumana ma che li abbia resi incapaci di nuotare..Magari questo dono/maledizione ha caraterizzato anche gli eredi di questi vastasi, di cui ho recuperato qualche immagine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    questo molto probabilmente è dovuto al fatto che non sai nuotare in modo corretto...
    Oppure è possibile che i vastasi abbiano mangiato un qualche frutto del mare che abbia concesso loro si una forza sovraumana ma che li abbia resi incapaci di nuotare..Magari questo dono/maledizione ha caraterizzato anche gli eredi di questi vastasi, di cui ho recuperato qualche immagine

O come l' impressione che tu volgia prendermi per il culo!

Non saprei...

Bomba non me ne volgia..

umh... no! la risposta seria è la prima....
    La seconda è una battuta riprendendo un cartone animato, fumetto, molto divertente...
    Alcuni dei personaggi di questo fumetto possiedono abilità incredibili per aver mangiato i frutti del mare, tuttavia questi frutti rendono chi li mangia incapace di stare a galla...like you, Se avessi visto il cartone non te la saresti presa, that's all
    Ultima modifica di frank leone; 10-01-2005 alle 01:11 PM

Predefinito

I Vastasi sono una realtà caro Frank... mettiti l' animo in pace : eppoi se fossi in te non li prenderei tanto per le mele... perchè i Vastasi sono notoriamente permalosi e se scendono dalle montagne ti fanno 'nu mazzo accussì

Occhiolino

mau I Don't think so..and NOW CAN YOU DIG THAT! SUCKA!!!!

Predefinito

Frank alla tua età ancora guardi one piece e leggi berserk vergognati!
    (anche io lo faccio )

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

allora powerfull se tu discendi dalla famiglia dei vastasi, eri già portato per questo sport quindi i tuoi sforzi non sono stati molti ti è venuto tutto più semplice,

invece io discendo dalla famiglia dei rachitici biafri dove sono nato senza fibre e fasci muscolari,
    che quando avevo 17 anni a volte gli ufologi mi fotografavano perkè assomigliavo fisicamente ad un alieno,
    non si capiva se avessi un petto perkè mi si vedeva la gabbia toracica fin sotto il collo,

oggi ho 24 anni e come dice silver mi sono fatto il culo ed ho raggiunto un buon livello rispetto ai canoni di prima si può dire che se io avessi avuto una genetica come la tua insieme all'impegno che ci ho messo sarei diventato se non coleman anke più di lui

quindi i tuoi conti non tornano secondo me hai fatto troppo poco per le tue grandi possibilità
    Ultima modifica di siffrediantonio; 10-01-2005 alle 01:40 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio

quindi i tuoi conti non tornano secondo me hai fatto troppo poco per le tue grandi possibilità
    maddai, siffredi..nn esagerare.
    le hai guardate le foto?

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    maddai, siffredi..nn esagerare.
    le hai guardate le foto?
    si le ho guardate e io al posto suo già sarei a gareggiare contro cutler e coleman mentre lui stà ancora in calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    cmq io avevo letto qualcosa di specifico sulle ossa dei neri x la massa magra grassa è sicuramente vero però è lo sport che ti porta ad avere una certa % di grasso se ne servisse di + vedremmo dei nuotatori + cicciottelli

tenebro è inutile che prendi x il culo guarda caso i nuotatori sono tutti depilati e stanno prendendo campo i costumi interi anche x gli uomini che danno un certo vantaggio in acqua poi stiamo parlamndo di frazioni di sec mica h però i neri e l'acqua non vanno tanto d'accordo non per niente neanche nelle batterie ci sono neri ......dai alex non può essere solo mancanza di praticanti e cultura sportiva nel nuoto se no almeno un partecipante ad alto livello adesso ci sarebbe stato , come ashe nel tennis o tiger woods nel golf che rimangono cmq sport prettamente da bianchi
    forse il tuo discorso (delle occasioni in meno) può valere x lo sci
    concordo..........pure io ho sentito che i neri sono svantaggiati nel nuoto per un discorso di maggiore densita' corporea,,,,,,,,,,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    si le ho guardate e io al posto suo già sarei a gareggiare contro cutler e coleman
    seh, BOOM!