Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".
    Si esco dalla zona quando comincio a definire. Ma durante l' inverno faccio la zona.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    P.S. MykeTyson e' il mio idolo nel pugliato il primo a far notare le sue doti di massa muscolare maggiore e tiraggio in casa ero io mentre gli altri
    mentre guardiamo la boxe e gli altri tifano per l'altro pugile io litigo spiegandogli che tyson pesa di piu' e comunque tirato

e Karembeu forse il calciatore piu' forte...ma lo avete visto come corre?e' una bestia...
    Ma suvvia, non esiste certo una correlazione così diretta tra potenza fisica e successo nel proprio sport, per quanto prettamente fisico, altrimenti si avrebbero tutti bestioni e basta.
    Infatti, x citare gli esempi che hai fatto, Karembeu è una mezza sega (chiunque segua il calcio sa cosa ha fatto in italia, scostante come un pendolo inclinato), e x i pugili + muscoloso non significa certo + vittorioso (mi viene in mente un certo tizio, tale oscar de la hoya... )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    come no?DOVRESTI! Ho appena visto adesso le tue foto e devo dire CHE SEI AL PUNTO DI ARRIVO!

potresti anche smettere di allenarti volendo....Non sai quanto di invidio abbiamo la stessa eta'

complimenti fisico perfetto non ho mai visto un fisico tale sul forum anche se devo ammettere che non guardo quasi mai la sezione photogallery
    (ma ce ne sono altri come powerfull?)

Non smetterei mai di allenarmi. Mi piace lo sforzo fisico, l' indolenzimento muscolare l' odore del sudore la stanchezza post allenamento, il rumore dei mattoncine delle macchine. Di questo non potrei mai farne ameno.

Predefinito

mi riferivo al fisico e poi Karembeu corre come una BESTIA,almeno quando era nella SampDoria,squadre nota anche qui inTransilvania e per la quale la mia famiglia tifa.Poi e' stato chiamato nel REAL MADRID...

poi ripeto parlo del fisico...Il primo ad ammettere che il fisico migliore lo hanno gli ex schiavi americani o i giamaicnai sono io

Predefinito

Non voglio prendere le parti di nessuno, ma credo in una piccola nazione come l' Italia abbiamo forse la più alta percentuale di campioni dello sport,
    ovviamente non di tutti gli sport ma di una buona parte.

Anche se devo dire che avvolte la genetica degli afro-americani stupiscce davvero.

Predefinito

si certo nessuno dice che non stupiscano e Tyson e Coleman sono di due rappresentanti il che la dica lunga.

Pero' bastava guardare le olimpiadi per rendersi conto anche che la genetica qui la abbiamo anche,avete predente YuriChechi cosa ha fatto?Si rieducato completamente un braccio (in uno sport come gli anelli poi)in meno di 4 anni e si e' piazzato bene pure......ehehe si e' vero anche noi italiani abbiamo grande genetica

e poi dopotutto non di dice LO STALLONE ITALIANO?ecco infatti...

Predefinito

Bè ma non è che siamo così piccoli.
    Mi spiego...essendo il tasso di qualità della vita alto moltissimi i bambini possono permettersi di fare sport e quindi è + probabile che da un vivaio così folto possa emergere una classe di campioni in diverse specialità.
    X questo motivo i campioni che vengono da paesi molto poveri sono pochi, e perlopiù in sport che non necessitano di particolari attrezzature x essere praticati...i bambini brasiliani giocano a calcio x strada con le pezze, i kenioti x correre hanno solo bisogno di strada libera e così via. Invece ad esempio, oltre che x motivi struttrali, non ci sono praticamente campioni di nuoto afroamericani anche perchè la maggior parte di loro non possono avvalersi di strutture come piscine.

Predefinito

adoro i ragionamenti statistici e scientifici

Predefinito

x quanto ho sentito anche motivazioni genetiche x cui i neri in acqua non rendono ( peso specifico, forse anche maggior atrito della pelle.... non ricordo)
    cmq io direi invece che l'italia x il n di abitanti e ricchezza è uno degli ultimi paesi al mondo come resa negli sport , lasciamo stare gli usa che sono un continente ma la giamaica l'australia ( con 20 mil di abitanti)l'olanda ecc.
    poi molti paesi coloniali hanno il vanbtaggio di poter avvalersi dei coloured cosa che in italia non avviene ( su base sistematica) in + anche x il futuro la vedo male gli immigrati + presenti in italia sono dei balcani ( albanesi) ed equadoregni praticamente degli sfigati ....non sarà uin bacino a cui attingere campioni nei prox 30 anni

Predefinito

forse anche maggior atrito della pelle.... non ricordo)
    ma non e' possibile e allora i bianchi che vincono e' perche' hanno le squame?loool

Se i neri non vincono nel nuoto e' peril ragionamento di Alex1981

comunque la Francia che e' piu' popolosa di noi mica ha vinto quanto noi alle olimpiadi....ehehhehe

fiero di essere STALLONE ITALIANO,io sono un barbaro italiano

Predefinito

io parlavo di selezione genetica dovuta ad un dramma storico come lo schiavismo : lì è intervenuta una selezione come si fa oggi per i manzi ; che poi anche in Europa ci siano le eccezioni genetiche ( aka campioni ) non c' entra un santissimo prepuzio con il mio discorso

Predefinito

Ma si, il mio era un discorso parallelo, nemmeno avevo letto il tuo post ma rispondevo a tenebro...
    X il discorso dei neri, oltre che x la succitata ragione del bacino ristretto di utenza delle piscine, il motivo fisiologico è che hanno statisticamente + massa muscolare e meno grasso, a parità di peso corporeo. Anche a parità di muscolatura, il grasso di un nero è solitamente leggermente minore...questo è un vantaggio in quasi ogni sport (basket, boxe, calcio, atletica....) ma non nel nuoto, dove una certa % di grasso ti facilita il galleggiamento e ti permette quindi di nuotare con minore fatica.

Predefinito

dove una certa % di grasso ti facilita il galleggiamento e ti permette quindi di nuotare con minore fatica.
    looooooooool come un gommone....

Predefinito

beh il grasso pesa meno del muscolo, ha minore peso specifico, occupa piu volume a parita di peso e x il principio di archimede ricevi piu spinta dal basso... cioè galleggi meglio.

Predefinito

cmq io avevo letto qualcosa di specifico sulle ossa dei neri x la massa magra grassa è sicuramente vero però è lo sport che ti porta ad avere una certa % di grasso se ne servisse di + vedremmo dei nuotatori + cicciottelli

tenebro è inutile che prendi x il culo guarda caso i nuotatori sono tutti depilati e stanno prendendo campo i costumi interi anche x gli uomini che danno un certo vantaggio in acqua poi stiamo parlamndo di frazioni di sec mica h però i neri e l'acqua non vanno tanto d'accordo non per niente neanche nelle batterie ci sono neri ......dai alex non può essere solo mancanza di praticanti e cultura sportiva nel nuoto se no almeno un partecipante ad alto livello adesso ci sarebbe stato , come ashe nel tennis o tiger woods nel golf che rimangono cmq sport prettamente da bianchi
    forse il tuo discorso (delle occasioni in meno) può valere x lo sci