oggi workout leggero
snatch
3x5x10kg
10x3x30kg 1'30
5x2x40kg 2' pesante causa la tecnica ancora "scarsa" ma sto migliorando
calf monopodalico
3x75 2'
domani panca e stacco
oggi workout leggero
snatch
3x5x10kg
10x3x30kg 1'30
5x2x40kg 2' pesante causa la tecnica ancora "scarsa" ma sto migliorando
calf monopodalico
3x75 2'
domani panca e stacco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stacco sumo
5x50
3x90
3x130
4x2x170kg 2'30 (cinta)
3x150
4x130
5x90
panca piana con fermo (1'')
6x50
4x4x92kg 3' (chiusi a stento e alzando il bacino... comunque buoni)
panca piana (fermo di 3'')
4x5x80kg 2'30
trazioni prone
4-8-5-4
3-6-5-4-3
curl alternato 16 kg a manubrio
3x24-22-18 1'
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bw: 73.5
bf (ad occhio): 11%
il peso è leggermente sceso ma la forza non ne ha risentito
stasera allenamento di pallavolo abbastanza lungo e faticoso, forma fisica non eccellente, ma buona. Poco fa ho fatto un 3x75 di calf ad una gamba come piace ad uberfranz
domani "richiamo" di panca (3x3 pesante), squat, lento avanti (provo ad abbassare il volume e a lavorare sul carico), trazioni pesanti
in questi giorni diciamo che la condizione non è proprio al top... gli esami di dicembre si avvicinano e sono un tantino in ansia perché ho poco tempo per studiare... in compenso il lavoro va benone e mi preparo ad affrontare il corso di slancio e strappo fipe a Campobasso insieme a TheIron (che ci ospita) e Gold's Gym![]()
giornata leggera al lavoro... conseguentemente workout molto soddisfacente
panca piana (fermo 1'')
5x70kg
3x3x94kg 2'30 molto meglio rispetto il precedente workoutfinalmente sta aumentando per bene la forza sulla panca
squat
10x50kg
5x90kg
4x4x134kg (cinta) 2'30 facili, prossima volta carico qualcosa di più, se sto bene provo i 140
front squat (cinta)
4x6x80kg davvero leggeri, anche qui posso caricare
lento avanti
4x4x62kg 2'30 buoni, il lento è sempre un mio punto debole... ma work in progress ^^
lento avanti (fermo 5'' allo sterno)
3x5x50kg facile
trazioni supine +37kg
4x4 2'30 buone
oggi workout leggero
snatch
3x10x10kg
4x6x20kg
5x4x30kg
3x3x40kg (faticosissimi... ma comincio a migliorare)
addominali
30 crunch lenti + 60 crunch veloci + 25 reverse crunch = il tutto per 3 volte
bw: 73.6 kg bf leggermente scesa (continuo con dieta ipoglucidica e iperproteica)
stacco sumo
4x50
4x90
2x130
3x3x170kg (cinta) 2'30
3x150
4x130
5x90
panca piana con fermo (1'')
4x50
5x3x92kg 2'30 (volevo fare un 4x4 ma evidentemente il petto non ha recuperato dal precedente workout)
panca piana (fermo di 5'')
5x3x80kg 2'00
trazioni prone
4-8-6-4
3-7-5-3
curl bilanciere
4x6x40kg 45'''
tra un po al lavoro... domani squat e lento avanti (provo ad insistere con il 4x4 nel lento un altro po e vediamo)
snatch
3x8x10kg
3x8x20kg
4x6x30kg
ho pensato solo a tecnica e velocità
addominali
30 crunch lenti + 60 crunch veloci + 25 reverse crunch = il tutto per 3 volte
Che bello stai facendo tutto bello preciso con la dieta ... si vede che senti la mia mancanza LOL
malefico franco!!!!!!!!!
al momento sto a scarsi 74 kg abbastanza pulito... vediamo dopo questo week end come mi ridurrò a casa tua!!!![]()
panca piana (fermo 1'')
4x70kg (fermo di 6'')
3x3x94kg 2'30 oserei dire leggeri
squat
8x50kg
4x90kg
2x3x130kg
4x4x140kg (cinta) 2'30 molto molto buoni... è la prima volta che uso questo carico nello squat... pr! e soddisfattissimo!!!
front squat (cinta)
3x6x80kg 1'30 leggeri, ma per oggi va bene così
lento avanti
3x4x50kg 1'
4x3x56kg 1'30
5x2x60kg 1'30
4x3x56kg 1'30
3x4x50kg 1'
massacrante, ma ho buone sensazioni (schema elaborato dal malefico Gold's Gym che sta cercando di ammazzarmi)
ieri sera buona partita di pallavolo, nonostante la giornata massacrante al lavoro... mai vista tanta gente lobotomizzata arrivare tutta insieme in sala pesi!!!
comunque per la partita... buona l'esplosività, nonostante avessi ancora le gambe omogenizzate dal workout dell'altro ieriora di nuovo al lavoro post nottata di 5 ore di sonno (lorde
) e stasera nuovo allenamento di pallavolo!!! Andrea ha detto no a valsoia... ma si al cortisolo!
stasera allenamento intenso di pallavolo... buona condizione nonostante la giornata spezzaossa di lavoro... Domani stacco e panca pesanti ^^
Segnalibri