Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 718

Discussione: Djdo does it better!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahah grande Diego!!!

Mi fa piacere esserti stato un pochino utile! Hai un'ottima struttura e secondo me puoi fare grandi cose!

L'unico appunto che ti devo fare è "aumentali un pò quei pesi!!!" ci sta il buffer, ma le prime serie le puoi fare un pochino più pesanti, anche perchè altrimenti lo stimolo allenante non c'è nemmeno!

Più tardi TeckAndre posterà le foto nel suo diario!!!
    Se... La struttura sarebbe decente se non ci fosse mezzo quintale di lardo Comunque seguirò il tuo consiglio riguardo i pesi. Grazie ancora!

Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te, è stato bello conoscere una persona che va in palestra per allenarsi e non per cazze.ggiare, e poi devo dire, anche se abbiam parlato poco, per concentrarci sui wo, sei simpatico Esperienza da ripetere volentieri!
    Adesso posto le foto!!!!!!!
    Mah se ci fossero state un pò di fighe avrei cazzeggiato volentierissimo Invece m'è toccato lavorare e basta aahha Comunque complimenti davvero per il massimale, a occhio ti avrei dato 50kg si è no Ma fai allenamenti da PL?

Predefinito

Le hai viste le foto nel diario di Andrea?

E poi quale mezzo quintale di lardo??? Non sei mica obeso eh! C'è, ma neanche tanto!!

Per le fighe è un pò così la nostra palestra...c'è una scarsità assurda!!!

Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

Sì sì viste Bè per i lardominali era solo per esagerare, non ce n'è molto ma ovvio che non fa un bel vedere... Comunque lo eliminerò finito questo programma!

Pure in quella dove vado io non ce ne sono molte... Anzi 1 o 2, le altre sono paracarri o scorfani... Pazienza... Se volessi andare a fighe (cosa che tra l'altro non posso nemmeno fare ) andrei a Dese o in discoteca... In palestra vado per la ghisa, caz.zo!

Predefinito

Ecco bravo giusto! Allora sei già impegnato? Peccato....Andrea si era già invaghito di te!! Per favore non farlo soffrire, sii sensibile!!!!!

Sorpreso

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti davvero per il massimale, a occhio ti avrei dato 50kg si è no Ma fai allenamenti da PL?
    Ahahahah....non sei l'unico!
    Comunque, no, non mi alleno da PL, avevo fatto circa 1 mesetto, 2 al massimo dove il primo esercizio lo allenavo a basse reps (da 5 a 1) ma è ormai 2 mesi circa che mi allena da bodybuilder...solo ogni tanto mi mancano i pesoni e quindi provo il massimale sui fondamentali, panca, squat e stacco (tipo ogni 2 mesi se non è previsto).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Ahahahah....non sei l'unico!
    Comunque, no, non mi alleno da PL, avevo fatto circa 1 mesetto, 2 al massimo dove il primo esercizio lo allenavo a basse reps (da 5 a 1) ma è ormai 2 mesi circa che mi allena da bodybuilder...solo ogni tanto mi mancano i pesoni e quindi provo il massimale sui fondamentali, panca, squat e stacco (tipo ogni 2 mesi se non è previsto).
    Capito In effetti serve ogni tanto testare i massimali anche se non si fanno allenamenti specifici per la forza, giusto per mettersi alla prova

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ecco bravo giusto! Allora sei già impegnato? Peccato....Andrea si era già invaghito di te!! Per favore non farlo soffrire, sii sensibile!!!!!
    Ahaha ok ok, allora se ci dovesse provare sarò schietto ma sensibile

Predefinito 5° Settimana (102,5%) - Medium

Wo del 09/06

Squat
    4x5 @ 44-54-64-64kg Avevo ancora i doms da lunedì... Inizio piano piano ad aumentare i pesi

Military press
    4x5 @ 30-36-42-48kg Wow credevo di non farcela e invece zac! tutto tranquillo

Stacchi sumo
    4x3 @ 50-60-70-84kg Ok... Ufficialmente ho qualche problema con sta variante... Vuoi che la tecnica non sarà al 100% vuoi altri fattori che devo ancora capire ma l'ultima serie ce l'ho fatta proprio per pelo... Non riesco a spingere come cavolo vorrei! Sarà anche per le gambe semidistrutte dallo squat di lunedì e di oggi ma sento che manca qualcosa...

Arnold press
    3x8 @ 18kg rest 1'30

Scrollate
    3x12 @ 50kg rest 1'

Addominali vari
    3x2x10 rest 1'

Predefinito

credo che il tuo problema dello stacco sia, come dici tu, la stanchezza accumulata sia dei doms precedenti che dello squat fatto all'inizio.
    quanto manca al termine del programma?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Sono quasi sicuro che non si tratti di quello... Secondo me è qualcosa o nel set-up o nella tecnica... Proverò a portare ad altezza regolamentare il bilanciere (ora è un pò più basso) e vedere se cambia qualcosa...

Comunque sto programma lo tengo finchè non stallo... A occhio e croce direi ancora 3-4 settimane.

Predefinito

viaggi quindi sulle 8-9 settimane complessive: una bella routine!
    ti aspetti qualche altro risultato da questa routine?

Predefinito

I risultati già ci sono e maggiori di quanto mi aspettassi (forse avevo sottostimato un pò i pesi, non so) e nelle tecniche, grazie anche ai consigli di Yuri, sono davvero migliorato parecchio in tutti gli esercizi fatti in questo programma. Di più di così non saprei cos'altro aspettarmi

Predefinito

in termini ''estetici'' invece? come ti vedi?

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Ahaha ok ok, allora se ci dovesse provare sarò schietto ma sensibile

Predefinito

Guarda Diego, il fatto di portare avanti questo programma per altre 3-4 settimane ci sta tutto! Però se posso darti un consiglio (se tu fossi un mio atleta sarebbe un ordine ) è:

1. aumentare i pesi, insomma nell'ultima serie il buffer non ci deve essere
    2. le prime serie allenaneti devono essere più pesanti!

Se per dire hai usato 80kg allo squat (se non ricordo male), una buona progressione poteva essere:

2-3 set di riscaldamento 40-50kg
    1x5 @60kg
    1x5 @65kg
    1x5 @70kg
    1x5 @75kg
    1x5 @80kg

Prova una cosa simile in TUTTI i fondamentali in cui applichi il BS, aumentando di poco l'ultima serie allenante (quella più tosta) e dalla settimana successiva aumenta decisamente!

Se non sono stato chiaro chiedimi pure!

Predefinito

Chiarissimo boss Infatti sto aumentando i vari pesi però facendolo in maniera graduale... Anche perchè devo ancora recuperare dallo squat di lunedì e questo si ripercuote un pò su tutto il resto... Comunque arriverò in un paio di settimane a fare come mi hai consigliato te: serie allenanti più toste e meno buffer nell'ultima serie.

Comunque Nasty visivamente non noto niente di particolarmente diverso da inizio programma... Forse qualcosa in più ma niente di chè. Del resto non ho messo complementari quindi non posso pretendere molto... Ma sono soddisfatto per tutto il resto: tecnica in primis e poi i carichi li sento più "consolidati".