Bravo...deltoidi rulez!
ooook
oggi 84,8...aumentato di 2 kg negli utlimi 4 gg(devo ringraziare il cortisone?)
ieri
- leg ext 4x12@70
- pressa 4x8@fino 180
- clean &pull 4x8/7 @ 50/40
- posteriori alla macchina 4x15 (ultima a cedimento in stripping rp)
- chest press 4x8/10@65
- inclinata a 40° MP tc gomiti sotto bil 4xmax (difficile capire quando cede il petto, e lo fa molto prima di quello che si può immaginare) e quando spinge il deltoide anteriore.
buono allo specchio, un po appannato ma vedi sopra. c'è chi dice che ho preso volume (capopalestra) ma non so se lo dice per lecchinare o altro.
misurata coscia nel punto di massima larghezza. ho letto un 66 scarso: +1,5 cm
oggi ultimo vero giorno di accumulation: attacco il terzo giorno di fila per dare la mazzata finale, poi penso di tirare un po il fiato fino a lunedi inserendo un wo fb venerdì e del cardio+corpo libero nel week end. poi ragionerò sul dafarsi.
bel programma non c'è che dire molto faticoso e deabilitante. i doms sono perpetui la prima settimana, già la seconda si trasformano in cose un po diverse: più profondi, più subdoli mischiati a piccoli dolori articolari. la cosa strana e chè le gambe hanno si preso volume ma l upperbody (mia grande paura) non ne ha perso se non in minima parte.
vediamo la mia mente malata cosa elaborerà per le prossime 2/3 week![]()
ciao andrea, per quanto devi continuare la cura?
hai interrotto gli altri farmaci che già assumevi?![]()
- leg curl 4x12
- hack piedi avantissimo 4x10@160
- jefferson 4x10@40
- iperext ss leg curl 3xmax+12
- curl bil 3x8@40
- curl ss push down cavi 4x10/12
3° allenamento di fila...dovrei aver concluso questa fase, oggi mi riposo, domani ultimo wo e poi...si vedrà!
peso in salita con meno ckal, il solito mistero!![]()
cos'è il jefferson?
ieri me ne sono stato a casa per il secondo giorn o di fila. non mi era mai capitata una cosa del genere ma non ce la facevo ad alzarmi per la stanchezza. sono anche salito in macchina ma arrivato a metà strada ho deciso di tornare a casa perchè proprio ero alla frutta. recupero oggi. poi settimana prossima calo l intensità e mi "riposo".
Time to rest...and grow![]()
L'esercizio è quello ma l'esecuzione del video è pessima.
oggi non so come ma sono riuscito ad andare in palestra alle 14 per recuperare il wo perso di ieri
- front squat 4x8/8/7/6@90/90/100/100
- leg ext ss leg curl 4x8+8
- iperext 4xmax bw+10
- lat dietro 3x10@80
- lat avanti 10/8/8/max@70
- rematore manubrio doppio su panca a 40° 3xmax@22
- pulley in piedi al cavo basso 4x15@40
stanco, ma bello allenarsi in orari umani quando non si è ancora fracasati dopo il lavoro. esemplificativo il fatto di aver fatto 2 serie di front con 100 kg.
settimana prossima scarico attivo, che per me significa buffer mezzo!![]()
lunedi ho fatto petto e bic a sensazione
ieri gambe
- front squat 10/8/8/6@80/90/90/100
- pressa 10/8/8/6@fino a 200
- hack 3x10 poco peso poco recupero no lock
- leg ext 4x12 abb pesanti
- push down tric 5xmax
- reverse push down 4xmax
cotto
serata/nottata in prontosoccorso con morosa: probabile asportazione di calcoli alla cistifellea in vista. stamattina fa l eco. gli ospedali fanno cagare. l infermiere all accettazione è partito stronzo, poi ha cambiato registro quando mi sono tolto la giacca.
bene, le mie 3 ore e mezza le ho dormite anche stanotte...
Segnalibri