Pagina 23 di 48 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 718

Discussione: Djdo does it better!

Predefinito

Già... Lunedì è pure il giorno pesante quindi saranno caxxi Comunque io rigo sempre dritto che ti credi!

Predefinito

sempre rigare dritto eheheheh
    djdo does it better!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Allora per oggi tutto ok? Ti aspettiamo!

Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

OGGI E' IL GRAN GIORNO eheheheheh
    ragazzi rendetemi fiero! eehehehe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Allora per oggi tutto ok? Ti aspettiamo!
    Ovvio che si Mo mi stampo le indicazioni del TomTomNemintek e oggi ci si vede di fisso

Predefinito 4° Settimana (100%) - Medium

Wo del 05/06

Squat
    4x5 @ 42-50-58-66kg
    1x3 @ 76kg
    1x8 @ 58kg

Panca
    4x5 @ 38-46-54-62kg
    1x3 @ 72kg
    1x8 @ 54kg

Rematore
    4x5 @ 34-40-46-52kg
    1x3 @ 58kg
    1x8 @ 46kg

Dips
    3x8-8-6 @ BW rest 2'

Curl BB
    2x8 @ 34kg rest 1'30 Dolore lancinante agli avambracci... Fanc**o!

Curl DB
    1x7 @ 16kg

Push down ai cavi con corda
    2x12 @ 15kg rest 45''

Curl concentrazione ai cavi presa inversa
    2x12 @ 10kg rest 45''

Porca pu***na sti avambracci! Proverò una serie con EZ la settimana prossima se no lascio in favore dei DBs... Che pa**e però!
    Tutto sommato wo positivo, i carichi sono ancora fattibili, evvai!

Predefinito

come è andata con neminek

Predefinito

Benissimo! Ho ricevuto dei consigli preziosissimi e ho conosciuto due persone in gamba, simpatiche e molto molto disponibili. Un'esperienza da rifare sicuramente

Predefinito

quando ieri sera non ti ho visto connesso ho pensato ''Nemintek me lo ha ucciso'' eheheheh
    noto con piacere che l'esperienza è stata molto positiva.
    un racconto dettagliato ce lo concedi? eheheheh che consigli da condividere con il popolo?

Predefinito

Wo del 07/06 alla palestra No Limits!! Ecco un piccolo resoconto della giornata.

Arrivo ore 15.45 come da accordi, un pò timoroso varco l'entrata della palestra e subito mi si fanno incontro Yuri e Andrea (meno male anche perchè non sapevo che fare). Dopo le presentazioni mi accompagnano negli spogliatoi e dopo un cambio veloce ci fiondiamo subito in sala pesi! Yuri mi chiede con che esercizio inizio, rispondo e poi subito al rack per fare un pò di squat. Parto con 30kg per riscaldarmi ma, come avevo anticipato, coi pesi leggeri non mi trovo proprio infatti non trovo l'equilibrio nelle prime reps ma confortato da Yuri procedo migliorando un pò... Coi pesi più pesantini però la storia cambia e il feeling cresce man mano che il peso aumenta. Yuri mi da qualche ultima dritta prima della serie target e mi chiede: "Quanto peso ora?" e io "Sarebbe 76kg" e lui "Ma no vai tranquillo, facciamo 80kg" e io nella mia testa "Stica**i spero di non restarci sotto!" però dico "Ok!!". Wow pensavo peggio e invece le ho fatte quasi tranquillamente!

Squat
    5x5 @ 40-50-60-70-80kg

Finito lo squat mi dirigo alla panca, qui vado sicuro perchè non c'è pericolo che mi ribalti o altre figure simili Tra una serie e l'altra guardo Yuri che si allena con pesi solo LEGGERMENTE più alti dei miei (se se erano il doppio però vabbè). Anche qua Yuri mi da qualche consiglio, io eseguo e tutto fila liscio. Intanto Andrea si ammazza sotto lo squat... Quanto cacchio di peso c'hai messo per fare il massimale??? Sei una bbbelva!

Panca
    5x5 @ 40-50-60-70-74kg

Finito la panca... Ora tocca al sig. rematore. La tecnica non era perfetta quindi con l'aiuto di Yuri la riporto a livelli ottimali. Anche qui tutto va tranquillamente, tra una serie e l'altra si parla un pò del più e del meno quindi il tempo vola... Rest a sensazione...

Rematore
    5x5 @ 40-46-50-56-60kg

Scarico un pò il bilanciere per fare i RDL. Sono senza energie, fa un caldo bestia e non c'è neppure una gentil donzella da poter radiografare... Vabbè allora mi concentro sull'esercizio! Niente di particolare da annotare.

Stacchi rumeni
    4x10 @ 40-46-50-54kg

Ora la parte che odio di più: gli addominali. Oltretutto non c'è nemmeno una macchina su cui riposare... ehm fare gli addominali. Vabbè mi tocca allenarli sul serio quindi vada per le panche...

Addominali vari
    2x2x15

Wo fantastico. Ringrazio ancora Yuri per la disponibilità e per i preziosi consigli e ringrazio Andrea per le fotine
    I pesi sono sballati riguardo la settimana scorsa ma con un PT come Yuri non ho potuto non caricare di più!
    Cercherò, come consigliatomi, di alzare un pò i pesi nei vari steps a scapito dell'ultima serie, così da fare qualcosa di più pesante.

Grazie ragazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    quando ieri sera non ti ho visto connesso ho pensato ''Nemintek me lo ha ucciso'' eheheheh
    noto con piacere che l'esperienza è stata molto positiva.
    un racconto dettagliato ce lo concedi? eheheheh che consigli da condividere con il popolo?
    Nah son sopravvissuto Come ti avessi letto nel pensiero ho già postato il resoconto

Predefinito

bellissimo racconto: momenti simili sono stupendi...ti senti incitato sempre a migliorare. complimenti! ora restiamo in attesa delle foto :-)

Predefinito

ahahahahahahahah grande Diego!!!

Mi fa piacere esserti stato un pochino utile! Hai un'ottima struttura e secondo me puoi fare grandi cose!

L'unico appunto che ti devo fare è "aumentali un pò quei pesi!!!" ci sta il buffer, ma le prime serie le puoi fare un pochino più pesanti, anche perchè altrimenti lo stimolo allenante non c'è nemmeno!

Più tardi TeckAndre posterà le foto nel suo diario!!!

Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

Yuri sempre più persone confermano che sei un ottimo PT... ciò ti rende onore... potresti prendere il tesserino

Sorpreso

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Intanto Andrea si ammazza sotto lo squat... Quanto cacchio di peso c'hai messo per fare il massimale??? Sei una bbbelva! eheheh, nuovo massimale, 155kg
    Grazie anche a te, è stato bello conoscere una persona che va in palestra per allenarsi e non per cazze.ggiare, e poi devo dire, anche se abbiam parlato poco, per concentrarci sui wo, sei simpatico Esperienza da ripetere volentieri!
    Adesso posto le foto!!!!!!!