Pagina 220 di 240 PrimaPrima ... 120170210211212213214215216217218219220221222223224225226227228229230 ... UltimaUltima
Risultati da 3,286 a 3,300 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

Ahahaha..lascia stare..se fosse facile l'avrei già fatto

Nemmeno a 9 gr di Ae2 mi gonfio come un rospo

E' una questione di circolazione periferica penso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ahahaha..lascia stare..se fosse facile l'avrei già fatto

Nemmeno a 9 gr di Ae2 mi gonfio come un rospo

E' una questione di circolazione periferica penso.
    Che va coltivata io nel pre workout prendo solo caffeina, nessun NO booster e tutto sommato mi gonfio :P Il pump aumenta nel tempo, sollecitando la circolazione.

Predefinito

Non ne sono per nulla convinto: è correlato alla quantità di LBM, alla circolazione, al NO e alla presenza di acqua e glucidi soprattutto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non ne sono per nulla convinto: è correlato alla quantità di LBM, alla circolazione, al NO e alla presenza di acqua e glucidi soprattutto
    Beh sì, ma la circolazione periferica, con il pump al lungo termine e con l'aerobica, migliora e non di poco. Poi anche lì ci vuole genetica, ma si può far molto. Acqua e glucidi li dò per scontati, senza non fai neanche pesi normalmente Per la quantità di LBM è relativo, nel senso che grosso muscolo=grosso pump, ma in proporzione un effetto significativo lo si nota comunque.

Predefinito

Bravo Yashi...hai toccato un buon punto: l'attività aerobica...difatti su quello ci sto lavorando a lungo termine. Cmq credimi...ci sono persone che non riescono a produrre un pump significante: io ed un uomo che seguo ne siamo esempi eclatanti.

Ma il discorso è cmq molto complesso e vasto: non voglio inzozzare il diario di Andrea, ma ti dico che ci sono degli accorgimenti che uno può utilizzare...nello specifico in questo tipo di soggetti (come me) la cosa è anche parecchio legata alla mole totale di lavoro (VOLUME)...sembra esserci come una necessità di maggiore volume per la produzione di NO.

La caffeina ad esempio inibisce questo processo, mentre la vit c..magari accoppiata con NO2 lo amplifica al pari della creatina.

Ripeto..troppo complesso per affrontarlo in due righe, ma ti assicuro che questo genere di soggetti esistono e la cosa non è dovuta a lacune di base.

E' un pò legato al discorso di Poliquin sul tipo (Acqua,Fuoco; Legno, Ferro)...non so se ricordi o se hai present

Predefinito

Ricordo ricordo
    Comunque riguardo al volume di lavoro in attinenza col pump sono d'accordissimo, tant'è che se non vado errato le tecniche di pump più gettonate sono l'8x8 o il 10x10 (volumi folli a mio avviso, che ho provato). Per la genetica sì lo so, c'è chi prende metri di volume pompando e chi cambia poco.

Andrea perdonaci! per mantenere pulito il tuo diario posterò lo scontrino della spesa la prossima volta

Predefinito

tranquilli ragazzi, il mio diario è aperto a qualsiasi discussione! tanto mica lo uso per ricordare ciò che ho fatto!! vado a caso!! ahah!!

scrivete scrivete, no problem

oggi 82,7 (ho saltato il prebed)

ieri ho fatto spalle/trapezio cercando solo il bruciore nella zona senza soffermarmi sui carichi e predilegendo esercizi complementari

- lentO dietro MP con presa larghissima (a 8 cm dai dischi) 12/10/8/6/4@/40/45/50/55/60
    - Shoulder press 3x20
    - alzate ant manubrio sing 3xmax@16
    - alzate laterali macchina 4x12@30
    - posteriori alla macchina 4x12@25
    - tirate allo sterno cavo alto con barretta 3x30@25
    - tirate allo sterno cavo alto con maniglie 2x15@40
    - scrollate alla macchina 4xmax
    - scrollate su panca a 30° 3xmax@20

qua tutti mi chiedono se sono dimagrito...ma io so che per i profani questo "dimagrito" non significa nulla di buono!

Predefinito

Andrea che cambia ad allargare così la pressa al lento?

Io ieri l'ho fatto con presa poco più larga delle spalle ed il rom andava dal petto fino a poco sopra la testa, delts sempre tensione e alla fine erano spaccati! Ho sollecitato così poco i tricipiti che oggi l'allenamento di braccia non ne ha risentito.

Predefinito

la funzione è esattamente quella che hai spiegato tu!

Predefinito

sono molto demotivato stasera...dopo un posing casalingo noto una notevole perdita di volumi. si sarà anche più leggero...ma non mi riconosco più. poi tutta la gente che ti dice "cavolo come sei dimagrito, così stai meglio"...beh a me fa solo incazzare...sono in un vicolo cieco...sinceramente non so dove sbattere la capa!
    ve beh passerà...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    sono molto demotivato stasera...dopo un posing casalingo noto una notevole perdita di volumi. si sarà anche più leggero...ma non mi riconosco più. poi tutta la gente che ti dice "cavolo come sei dimagrito, così stai meglio"...beh a me fa solo incazzare...sono in un vicolo cieco...sinceramente non so dove sbattere la capa!
    ve beh passerà...
    Periodi neri, capitano sempre purtroppo. La tua forza sta nel perseverare, in breve tempo il fisico trova il suo periodo 'sì' dopo i momenti 'no' e ti riscopri. Non avvilirti né ostinarti in allenamenti impossibili o diete kamikaze, cerca di mangiar bene magari con qualche caloria (anche non pulitissima) in più, spingi motivato e dedicati a ciò che più ti piace e meglio ti riesce. Vedrai che ne verrai fuori, condizione essenziale è che tu continui a crederci

Predefinito

Andrè...non ti devi abbattere così, io fossi in te questa "brutta situazione" la sfrutterei a mio vantaggio, impegnandomi di più e riprovando a riprendere la forma di prima il prima possibile! Vedrai che ce la farai, e ti dico di più, secondo me tornerai meglio di prima

Predefinito

grazie a tutti ragazzi...vedremo...il tempo sarà giudice, come sempre...

intanto oggi 84,1 dopo ricarica di domenica.

oggi provo la schiena anche se ormai la sento a pezzi!

Predefinito

ggi 83,6..quest altalena nel peso è snervante...

- pin pull 12/10/10/9@140/160
    - pulley basso 3x10@70
    - rematore con manubri su panca
    - 7x30 r40' pulley al cavo alto seduto per terra @40

- leg curl 3x8@50
    - pressa orizz 3x15@100
    - leg curl sing 3x10

- iperext prima parte per glutei poi dopo 3s di contrazione estendo la schiena e faccio contrazione di picco per tutta la catena cinetica post 3xmax

male alla schiena...***** mi sa che mi tocca farmi vedere

Predefinito

Dove ti fa male? Nel frattempo potresti dedicarti (se già non lo fai) alla decompressione discale, stretching e mobilitazione. Anch'io in passato soffrivo di mal di schiena, dopo alcune sedute e consigli dal mio fisioterapista/chiropratico la cosa è migliorata moltissimo.

Per quanto riguarda il peso... ti sconsiglio di pesarti ogni giorno, dopo una certa massa corporea i fattori variabili possono portare a sbalzi notevoli (presenza o meno di acqua, zuccheri,ecc) ed è frustrante. Pesati al max ogni fine settimana alla stessa ora e nelle stesse condizioni. Per dire, se il venerdì sera hai bevuto alcolici e ti devi pesare sabato mattina fai a meno, perché risulterai disidratato e ti verrà l'ansia da calo di massa