TOT KCal:3465
- Proteine KCal:1107 (29%)
- Carboidrati KCal:2326 (60%)
- Grassi KCal:942 (11%)
TOT KCal:3465
- Proteine KCal:1107 (29%)
- Carboidrati KCal:2326 (60%)
- Grassi KCal:942 (11%)
Ah che pugnalata..me lo sentivo...
I grassi sono decisamente troppo bassi: io,imho, non li terrei mai sotto il 15%..anzi preferibilmente li terrei al 30% almeno...
CHO troppo elevati come pensavo,le proteine ci possono stare...
Io porterei i CHO al 40% ed i fat al 30%...
Grassi li prendiamo da olio di e. v. oliva a crudo, olio di lino, pesce, carne rossa e frutta secca. CHO tagliamo quelli raffinati per primi...
Matte bene come hai diviso le Kcal nella giornata...la cena leggerina ma la fai anche tardi. Io volevo vedere i grafici a torta per vedere ogni pasto com'è suddiviso in Kcal..in modo da tenerci bene o male in zona. Ti chiedo scusa se da oggi ti seguirò un pò meno ma starò abb poco in internet.
Stasera appena torno da palestra mi metto a modificare la dieta...
Cerco di abbassare i carboidrati sopratutto i raffinati ed aumentare i grassi...
Per i grassi seguo il tuo consiglio...olio e.v. di oliva a crudo, pesce, carne rossa e frutta secca(mandorle e noci)...
Poi posto i risultati...![]()
I grassi sono scarsi. Terrei almeno al 20%! Danno anche parecchia energia.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao matteo, ma tu davvero con tutta questa roba resti relativamente definito come sei adesso?
- panca piana 6x3 @105kg/105kg/105kg/105kg/105kg/107.5kg rest 2.30-3.00
- spinte su 30° 3x8 @ 36kg rest 2.00
- chest dips bw + sovraccarico 3x10/10/8@bw+15kg/bw+15kg/bw+17.5kg rest 1.30
- chest dips bw 1x13@bw+10kg rest 1.30
- lat dietro prona larga 4x10/10/8/8@75kg/80kg/85kg/85kg rest 1.30
- rematore bilanciere 3x12@75kg rest 1.30
- reverse crunch su panca con cavigliere da 1.5 kg 3x30 rest 1.00
Buon allenamento...con Ale...soddisfattissimo...stò già aumentando la ghisa ahahah
Il problema è che la ghisa mi ha punito!!!Mi è caduto un 20one sul pollice azzo!!che dolore...
Ultima modifica di The Undertaker; 08-01-2008 alle 09:00 AM
ottimo lavoro, bravo!
cerca di tenere lo stesso peso nel fondamentale, anche se non è grave l'ultima caricata alla sesta serie..anzi...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero volevo provare al dare il massimo...!!!
Questo 2008 è iniziato malino...mi hanno chullato con la postepay, mi hanno detto che il mio cronometro è rotto e poi questo dito mi fa troppo male...speriamo stasera di poter fare le gambe come si deve!!!!![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 08-01-2008 alle 11:21 AM
- Stasera devo ricordarmi di allenare la presa...mi appendo con un po di sovraccarico partendo da 30 kg per 30 sec poi vedo se posso aumentare...
- Devo ricordarmi anche di fare i polpacci...perchè ne necessitano...
- La dieta è ancora Under Costruction...però ho cominciato a mangiare come si deve...
Ultima modifica di The Undertaker; 08-01-2008 alle 11:32 AM
bè mi sembra che lavori benone (almeno dai dati nero su bianco) però è ancora presto (prestissimo) per valutare il tutto...aspetta finita la terza settimana e vedi come ti senti....son sicuro che metterai un bel po' di forza...sicurissimo!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si, ma lo sento già Heero...
Ti devo confessare una cosa...prima recuperavo molto meno (sempre sul 1') e il muscolo mi si pompava molto...ora con dei tempi di recupero più lunghi a fine allenamento lo sento meno gonfio...però è solo una sensazione perché a vista il mio petto ( e tutto il resto) stà migliorando notevolmente...
Inoltre credo di fare gli esercizi con la corretta esecuzione...cosa da non sottovalutare...ahahah...rispetto ai miei precedenti....
Però il pump arriva tutto quando lo rifaccio per la seconda volta(leggero)...li ho dei veri e propri burns ai muscoli...
Segnalibri