Ottimo, Doc. Nella panca il fermo dura veramente 3 secondi, ed è dura.
Ottimo, Doc. Nella panca il fermo dura veramente 3 secondi, ed è dura.
Romulano
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi
Squat, salito fino a una doppia con 120 raw poi ho messo le fasce e ho fatto
2x130kg
2x140kg
2x150kg corpetto bretelle giù
2x160kg corpetto bretelle giù
2x170kg corpetto bretelle sù
2x2x180kg corpetto bretelle sù (questa volta non profondissimi ma validi senza dubbi, soddisfatto)
Video ultima doppia:
Panca paralimpica
5x5x70kg
Video:
Stacchi rumeni
5x8x80kg
Piegamenti sulle braccia
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie, sai, io cerco di darmi dei ritmi "normali" almeno nell' allenamento, mi aiuta a mantenere un certo eqilibrio mentale in un periodo di totale caos. Sono certo che gli Assoluti Gear per quest anno non si faranno, ma io li preparo lo stesso...
Peso Corporeo 65,5kg
Oggi
Squat (ancora un po di volume)
6x5x110kg
Video ultima serie:
Panca, riscaldato raw fino a 85kg poi ho messo la maglia da panca katana e ho fatto
board 9cm 4x2x95kg
board 9cm 2x2x100kg
board 6cm 2x2x100kg
board 3cm 2x1x100kg
al petto con fermo di 2 secondi al petto 4x1x100kg
Video ultime due singole:
Stacco
6x5x140kg
Video ultima serie:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1min
Buon Allenamento!
Doc
Oggi avrei dovuto allenarmi ma per la mancanza di tempo, la stanchezza, e la tensione non ci sono riuscito. Credo sia la prima volta in 10 anni...
Buon Allenamento!
Doc
Doc, non è un momento facile per voi medici questo. Tenete duro!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Ha ragione Bull. È un periodo difficile. Non ti sei tirato indietro. Nessuno di noi lo pensa... neanche tu devi pensaro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ah, ma quindi sei umano.....?
a parte gli scherzi, prendo l occasione per quotare le parole di Madrak e unirmi ai ringraziamenti a TUTTI i medici/infermieri ecc ringraziando simbolicamente te.
per quanto riguarda i pesi, al prossimo allenamento scoprirai con tua grande sorpresa che saltare un allenamento non ti ha fatto perdere 10 anni di progressivai tranquillo
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Grazie a tutti voi ragazzi, so che un allenamento saltato non inficia praticamente nulla nella preparazione complessiva, però ogni allenamento che riesco a fare è, per me, un aiuto nel mantenere un equilibrio (fisico e mentale) in tutta questa follia.
Buon Allenamento!
Doc
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi
Squat, salito fino a una doppia con 120 raw poi ho messo le fasce e ho fatto
2x130kg
2x140kg
2x150kg corpetto bretelle giù
2x160kg corpetto bretelle giù
2x170kg corpetto bretelle sù
2x1x180kg corpetto bretelle sù (accettabili)
1x190kg corpetto bretelle sù (paralleli, non avevo la testa e ho avuto paura; per inciso, per arrivare a fare questa schifezza ci ho messo 1 ora e 40 minuti solo di squat)
Video ultime due singole 1x180 1x190:
Panca paralimpica
5x5x70kg
Video:
Stacchi rumeni
5x8x80kg
Piegamenti sulle braccia
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Il solo fatto che ti alleni, anche nelle attuali condizioni generali di caos, è notevole. Come hai giustamente detto tu, ti aiuta a mantenere un equilibrio psicofisico.
Romulano
Vorrei farla io una 'schifezza' da 190 kg come la tua! Sei forte Doc.
Se poi hai troppi pensieri in questo momento è normale che anche l'allenamento ne risenta, è come se fossero 10 kg in più, quindi è stata un'ottima esecuzione.
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
welcome back!
....non sei stato via molto...
belli i 180!
i 190 sono paralleli è vero (mancava comunque poco per rompere il parallelo!) , però da qui a definirli una schifezza ce ne passa!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ciao Doc, volevo farti una domanda, siccome mi è capitato di guardare indietro il tuo diario per capire un pò il tuo modo di allenarti...
ma vedo che anche a settembre 2017 avevi fatto 190kg di squat equippaggiato, lavoravi con 100/105 di panca, ecc... quasi 3 anni fa e non sei salito di carichi, ma hai avuto infortuni poi?
***ti riporto l'allena di 3 anni fa:
Peso corporeo 66,2kg
Oggi
Squat gear (molto meglio dell ultima sessione di squat gear)
riscaldato raw fino a 130kg poi messo corpetto + fasce e ho fatto
2x3x140kg Bretellle giù
2x2x150kg Bretellle giù
2x160kg Bretellle giù
1x170kg Bretelle Su
1x180kg Bretelle Su
2x1x190kg Bretelle Su (buone per il peso che alzavo)
Questione gear indicativo, stesso discorso dei carichi raw...
Secondo me è la tecnica...
ok che tu dici che è per la tua struttura, ma se in 3 anni non sei aumentato di carichi secondo me vanno fatti dei pensieri.
(già in 3 mesi se non ci son miglioramenti di qualsiasi tipo, o su recuperi, o su varianti, o anche se fossero qualche kg in più, o velocità di esecuzione/accelerazione, qualche cosa non va)
Alla fine pesi 66-67kg, in pratica dopo un cenone de Natale sei quasi 70kgPowerLifter (Uomo), e non salire dai 130-140kg di Squat Raw per 3 anni di programmazione (e non come me che mi son sempre allenato a sensazione e anche se stanco
) c'è qualche cosa che non va a livello di tecnica, non son carichi invalicabili.
Conta che le Donne Squat Raw, senza prendere la Carola, ma stando sui Master siamo a:
- Veniani Alice - Master1 Donna -63kg 141kg
- BREMBILLA FRANCESCA Master2 Donna -63kg - 140kg
Detto da me che non gareggio, che son secco, debole, ma che metto in dubbio ogni volta anche la mia tecnica/accelerazione e cerco di migliorare in qualcosa da wo a wo... e che se non vedo su di me qualsiasi tipo di miglioramento nel giro di più o meno poco tempo, mi in***** e cerco subito dove sta il problema.
Ultima modifica di Ghost86; 16-11-2020 alle 10:49 AM
Segnalibri