Arrivo in ritardo a commentare la foto, ma stai davvero bene! Braccia addirittura più voluminose di quanto mi ricordassi, e spalle da paura. E sembri decisamente più asciutto, grande Andre continua così!
E ovviamente chapeau anche al tuo pt..![]()
Arrivo in ritardo a commentare la foto, ma stai davvero bene! Braccia addirittura più voluminose di quanto mi ricordassi, e spalle da paura. E sembri decisamente più asciutto, grande Andre continua così!
E ovviamente chapeau anche al tuo pt..![]()
Ok,fatto. quando puoi ti dico come modificare senza il pre bed.![]()
beh detto da te, mi fa davvero piacere. sei uno dei pochi che puo realmente apprezzare il cambiamento, avendomi visto dal vivo! thx!
il secondo esercizio la vedo un po dura...non saprei dove farlo...potrei fare delle iperext a ponte...
ma negli affondi la panca è compresa o era solo in quel esempio?
per l alimentazione, scrivimi una mail quando vuoi, tanto sul telefonino mi arriva tutto, altrimenti ti chiamo io in serata! thx of all!![]()
Ma scusa, non hai una spalliera?? se non hai la spalliera puoi farle alla lat incastrando i piedi nel poggia ginocchia e con le spalle alla lat stessa (è difficile..andrebbe mostrato!!). Alla spalliera è la cosa + semplice...o con uno che ti tiene le caviglie.
La panca è inclusa ovviamente sennò si chiamerebbero affondi e non bulgarian squat. Devi mettere il collo del piede sulla panca e l'altra gamba leggermente più avanti del busto. Oh, puoi anche chiedere all'istruttore di mostrartelo eh...non casca il mondo. Magari non te lo fa fare perfetto ma piuttosto di fare da autodidatta..
Per il resto o ti mando un sms o ci sentiamo stasera.
Ok.
Gli affondi con panchetta li avevo già fatti in passato.
La spalliera non ce l ho...vedrò di inventàrmi qualcosa anche perché la panca per le iperext è a 45 gradi e non è utilizzabile...
L istruttore non credo conosca ste cose sado maso...:-D
ok.
oggi 86,4
wo di ieri direi massacrante...anche se quando faccio le gambe cado quasi in trance agonistisca e non riesco a sentire la concentrazione...è una sensazione strana, forse un istinto di sopravvivenza!
allora
-pressa 3x6/8@230 (posso assicurare che è un signor carico con quella pressa disumana!)
- bulgarian split squat 2x10@40
- 7's @40 a scalare (non ho mai avuto i quad così gonfi)
- iperex a ponte in ss con leg curl sdraiato 3xmax+10@35 (io ho provato l altro esercizio incastrandomi in una panca per addome, ma non vengo su neanche a piangere...la prossima volta che ci vediamo mi fai vedere!)
- goodmorning 3x10@40 esercizio nuovissimo che devo metabolizzare e sicuramente incrementare come carichi
anche i femo...strappavano ecco il termine giusto!
buona dai!
Stai cercando di fare il GHR? Penso che sia normale che non vieni su nemmeno a piangere, non ci riesco nemmeno io più di 2 volte che peso 10kg in meno di tedevi darti una spintina con le braccia a mo di push up
Ps: 230kg nella panca è SEMPRE un buon carico ahah
-Where Eagles Dare-
Ok ma m girano le palle a non saper fare un esercizio!! Cmq 230 di pressa, mica di panca!! :-)
Una soluzione potrebbe farlo alla lat prendendo la barra come deloading: ma è moooolto complesso come esercizio e non lo dico per tirarmela...va veramente spiegato perchè rischi di piantare il muso. Se hai uno che ti ferma le caviglie lo puoi fare con la spinta delle braccia. O alla spalliera con delle bands in deloading...ma non hai la spalliera.
Ottime sensazioni cmq..finalmente sti femorali ti si stracciano.
Guarda che hai mail...![]()
Si si. Il lavoro in ss mi sa che è la chiave. A un certo punto ho anche un po mollato perché avevo paura di strapparmi...sentivo dei dolori strani al femo dx.
Ma il goodmorning non è molto simile agli stacchi rumeni?
Mail letta! Dovrebbe esserti arrivata anche una risposta!
Ultima modifica di twins; 04-11-2009 alle 09:42 AM
Simile ai rumeni?? MA che esercizio hai fatto al posto del goodmorning??
Cmq vedi, l'unico limite è non poterti vedere su ste cose cavoli...avresti ancora più risultati imho!!!
Va beh, è sempre un movimento che da dell anca il suo fulcro. Con un accentiazione della lordosi, no? A ben guardare l unica differenza è che nel GM il bilancere è sopra la testa nei rumeni e attaccato alle braccia! Altrimenti non ho capito na mazza!!
Ahahaha..ok ma il centro di massa è diverso..qui senti molto il lower back anche...lavora molto tutta la catena cinetica posteriore, difatti nel pling è molto usato come complementare dello squat.
L'importante è che le gambe siano belle tese e che tu vada indietro con il cul.o come se dietro ci fosse il tuo amico Zacros..arrivi alla massima tensione dei femo e poi risali sfilando la spada del suddetto amico.
Ho cercato di farti visualizzare l'esercizio con una scenetta a te familiare..]#]
#]
#
PS Per fortuna la morosa non legge qui sennò mi crepa..ahahah
Ma con belle tese intendi bloccate?
Meno male che non ho ancora detto il nome ddel sito dove scrivo alla tipa! Non gliene frega niente del bb però magari per curiosità un salto a leggere se lo farebbe...e allora sarebbero caxxi!! :-D
Se vuoi un consiglio non lo fare...sono capaci di rileggersi tutto da quando sei nato e poi tirare fuori storie inutili quando meno te lo aspetti.![]()
Segnalibri