non l'ho chiesto il tuo parare......quindi non sei obbligato a rispondere;su certe cose teniamo fuori le stronxate,hai già fatto spam dapertutto.......su questo thread cerca di evitare perfavoreOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
non l'ho chiesto il tuo parare......quindi non sei obbligato a rispondere;su certe cose teniamo fuori le stronxate,hai già fatto spam dapertutto.......su questo thread cerca di evitare perfavoreOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Spetta, un conto sono pesi "umani", dai 40 in su sei un mostro...poi l'esecuzione ad 1rm sarà merdosissima...
Ah, dai 40 un su sei un mostro o lu ferrigno...LOL
Questo è il punto, non c'è relazione. Se di curl bilanciere (non manubrio eh!)io faccio circa come IronPaolo 50/52 kg x4 reps solo che lui di stacco fa esattamente il doppio di me ah ah ahOriginariamente Scritto da IronPaolo
Io in stacco posso migliorare...ma anche lui
![]()
Ma io non ci credo che lu sia davvero così pirla...secondo me è qualcuno che ci sta prendendo tutti per il c..ulo..dai ma già che si chima Lu invece di lou...e poi come cacchio scrive..io non ci credo..
[QUOTE]ma perchè ridi?Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
capito.....ma se uno pesa 90kg e passa penso sia più che plausibileNon so darti una risposta... credo che per uno che è 70Kg fare un curl con bilanciere con 70Kg per bene sia difficile solo perchè il bilanciere sarebbe pesante quanto lui...![]()
non ho capito il discorso di leve: più è grande il braccio più è facile carica sul bilanciere o tutto il contrario?Credo che ci sia una soglia, che so... 20Kg ok, 25Kg ok, 30Kg ok, 35Kg botto totale... su 35Kg mi sbilancerei, su 40... non so. Dopato o meno non credo faccia differenza. Un bicipite di 45cm è pur sempre "piccolo" e con una leva molto svantaggiosa per un peso di 40Kg.
dai su.......è un thread serio il mio....o almeno è quella l'intenzionePoi, aspettiamo LU![]()
![]()
Ultima modifica di Venom5; 10-01-2006 alle 02:10 PM
Dipende anche dall'esecuzione, se la vuoi fatta ad arte o se ti basta una alla c***o di cane...forse ce la fai...pero dipende anche come sei messo fisicamente...
Per le leve, io sapevo piu piccola, meglio è...infatti è per questo che chi è piu alto, fatica a "crescere"...o forse sbaglio
iron però ha detto:"Un bicipite di 45cm è pur sempre "piccolo" e con una leva molto svantaggiosa per un peso di 40Kg."........quindi ne occorre uno più grande e allora avrà una leva migliore?Anche io sapevo che più le leve sono corti più la traiettoria di movimento è ridotta più è facile caricare...però mi sembra il contrario in questo caso oppure non ho capito bene io.![]()
si conoscevo questi video,dovrei averne qualcuno ank'ioOriginariamente Scritto da IronPaolo
Io ho sempre saputo che piu la leva si avvicina al fulcro, piu questa è migliore...quindi uno con leve(braccia) piccole è avvantaggiato perche il fulcro(gomito) è piu vicino.
Poi, una cosa che si sa dalla notte dei tempi, i piu alti, quindi leve maggiori, fanno piu fatica a crescere...colpa delle leve mi hanno sempre detto, quindi penso sia cosi...
Forse come leva intendeva l'insieme esecuzione-movimento del braccio in rapporto al peso...boh
infatti non è chiaro....se c'è qualcun altro che sa di questo argomento non esiti a dirlo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Infatti...Ironnnnnn...
Cmq sia, non dico 50, ma 40 fatti da c***o, come li fa LU, li fai...è fatti bene che voglio vedere...li si che è dura!
a parita di condizioni chi ha la leva più corta tira su di più.
A questo punto mi chiedo: io che mi alleno da 4 anni buoni, sono 1,83 x 91 kg, alzo di curl al bilanciere 45 kg x 5 rip. impeccabbili sia cm tecnica che come velocità d'esecuzione 3 sec. a salire 4 a scendere... sn 1 mer...a? fatemi capire![]()
Va benissimo. Non son mica pochi se fatti beneOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
Segnalibri