La cintura è quanto di peggio si possa usare durante gli stacchi.
Impedisce la regolare respirazione diaframmatica creando un'aumento della pressione intraddominale.
La cintura è quanto di peggio si possa usare durante gli stacchi.
Impedisce la regolare respirazione diaframmatica creando un'aumento della pressione intraddominale.
Originariamente Scritto da fifty
perfetto!!!
l'ideale è non usarla.....inizialmente la usavo anch'io per fare gli squat pesanti...con la cintura ero arrivato a fare 6 ripetizioni con 160kg...oggi senza cintura sono arrivato a 190kg x 6 ripetizioni...all'inizio ho tagliato dal bilanciere un 25% di peso ma poi ho ricominciato a salire i kg...........vedrai che è molto meglio......ma fatti sempre seguire da un partner quando usi molti kg....intendo in tutti gli esercizi...anche se x gli stacchi ti servono solo un paio di guanti a fasce x migliorare la presa.....almeno x me che ho molta forza ma poca nelle mani............o meglio nella presa........
Io ho migliorato sensibilmente il peso alzato negli stacchi utilizzando una presa inversa, in modo tale da bilanciare la poca forza nella presa delle mani.
pure io ;9
E come sono 'Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Allora sono alla rumena ?
Assaggia sti stacchi e dimme come so'.
Rumeni!![]()
Non l'ho capita... Tat
Mi perdonerete per l'OT.
Stan, è presa da un film di Verdone.
Il quote originale era "Assaggia 'ste olive greche e dimme come so'"
E Verdone "...e come so' ? So' greche!"
Me l'hai fatto venire in mente con la tua Reply !
ahahahahah trobbo bello(Borotalco) quel film ahahahahaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Bellissimo il film.![]()
![]()
![]()
Segnalibri