Uhm ora sono un pò confuso!
Nel senso...come ha inteso somoja, preferivo riuscire a migliorare solamente la mia panca, intesa come bber; però un pò ora sono interessato da tutte queste novità quindi vorrei farci un pensierino e dedicare che so tipo questo annetto venturo a un allenamento simil PL x vedere fino a dove riesco a arrivare.
Il filmato non saprei proprio come farmelo fare, ora vedrò se trovo qualcuno con un cellulare o simile che poi me lo esporta su pc...x il resto non uso nessuna tecnica particolare. Prendo il peso, larghezza superiore alle spalle delle mani (leggermente), lo butto sul petto e lo rimando su, senza rimbalzi o "strappi" nell'esecuzione.
Tocco con tutta la schiena, raramente alzo un pochino la zona lombare (lasciando le chiappe e le spalle attaccate alla panca) e impunto i piedi, ma cmq ormai x i 150kg non devo sforzarmi così da matto e riesco a farli diciamo in esecuzione classica di un qualunque bber che fà panca.
X il resto boh, mi documenterò un poco qui sulla rete visto che da me in palestra pl non ce ne sono davvero (praticamente solo uno tira più di me, una palestra di checche)
Segnalibri