Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Con cosa integro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Ragazzi allora il mio piano alimentare è totalmente da rivedere secondo me:ù
    allora

colazione:
    1 tazza di latte macchiato
    fette biscottate con marmellata o biscotti

spuntino
    1 frutto

pranzo
    1 primo
    verdura
    frutto

spuntino
    1 frutto

cena (dopo palestra)
    carne
    frutta

dove devo intervenire e in che modo?
    grazie

per impostare una cosa semplice, un piano alimentare (non chiamiamola dieta che suona male e mi guarderei bene di consigliarla via web ), che diventi anche il nostro stile di vita alimentare, facile poi da consigliare coi ritmi di vita di tutti noi (ufficio, ritmi di vita complicate, uscite con gli amici, con la donna....)basterà seguire le cose che ti diceva fifty....

in ogni pasto metti un po' di carbo, un po' di pro, un po' di grassi (le quantità devi deciderle tu ma parti senza esagerare...)...quindi a colazione metti dei cerelai invece dei biscotti ad esempio (fiocchi di avena) e aggiungi una fonta proteica (io il latte non lo bevo...quindi albumi...una bella crepes di albumi con un velo di marmellata è ottima....ci sono varie ricette sul forum...e ci vogliono 5 minuti per prepararla la mattina) e una di grassi (un tuorlo, delle noci...)....a pranzo metti le proteine (carne, pesce...) e a cena specie dopo che ti sei allenato anche dei carboidrati....ecco cose semplici...evita i cibi spazzatura, dolci, fritture, merendine, bevande gassate dolci....concediti un giorno (o un pasto) nel quale te ne freghi di tutto, bevi acqua spesso durante il giorno....poi allenati duro e sei a posto....

poi abbi PAZIENZA....come in tutti gli sport seguendo costantemente per qualche mese poche semplici regole i risultati si vedranno...

Predefinito

intelligenza, se leggi bene c'è scritto che non ho tempo di mangiare prima di andare in palestra quindi ho bisogno di integrare visto che la palestra non è proprio come giocare a scacchi.
    Quindi o intervieni in maniera pertinente o lascia perdere invece di fare il saputello. Chairo??
    CAP ha più che ragione, inutile che ti alteri.
    Allenamento - Recupero - Alimentazione - Integrazione

Se non sai rispettare l'ABC del BB allora meglio che lasci perdere.
    Ma chi "non ha tempo di mangiare" lasci via le mani dagli integratori.
    Va a finire che tra poco inventano pure un integratore di spaghetti al sugo, cosi non c'è proprio piu bisogno di pensare ai pasti

Predefinito

Cap forse mi sono espresso male..
    il mio problema è che non riesco a mangiare prima di andare in palestra e quindi arrivo li e sento la fatica, non rendo quanto dovrei, mi sento giù di corda.. la mia domanda non mi pare così assurda quando dico: "c'è qualcosa che potrei prendere per arrivare in palestra più in forze e quindi sfruttare al massimo il mio allenamento?"
    Mi pare che un senso ce l'abbia questa questione..
    La risposta potrebbe essere: mangiati due mele! ok, va bene, se sono sufficienti mangerò due mele. Oppure prendi proteine, oppure prendi carboidrati (sto sparandole)..
    Allora, mi sa che non è che non capisci, ma non vuoi capire. Gli integratori esistono, ma si chiamano cosi perche integrano, NON sostituiscono.
    Al posto tuo dovresti chiedere: non ho tempo di mangiare, esistono dei "sostitutori" e la risposta e no. O mangi o mangi, poco da fare.
    Qui non penso nessuno ti voglia prendere in giro, non credo che un forum di appassionati punti a ciò. CAP ha ragione. Che tu non abbia tempo, non è, purtroppo, una scusa valida per saltare l'alimentazione e passare all'integrazione. Tutto qua. Dando una sorvolata alla tua dieta... Ma le proteine????????

Predefinito

Va a finire che tra poco inventano pure un integratore di spaghetti al sugo, cosi non c'è proprio piu bisogno di pensare ai pasti
    sì perchè le buste surgelate pronte in 10 minuti ( ed ottime direi ) non sono quella cosa lì.

Se proprio non hai tempo di mangiare, puoi usare una bustina di "sostituto pasto" badando all'etichetta, ex no ai grassi e pochi carboidrati.
    Mi viene da ridere se penso che c'è gente che non capisce che è molto più comoda in certi momenti una busta sigillata dove acqua e shaker sono tutto, e non si ha il microonde o la pommarola, ed a me personalmente un panino prima della palestra resterebbe nel gozzo.

in ogni caso devi curare l'alimentazione principale.

lascia perdere internet e trovati un preparatore che sappia il fatto suo.
    Internet costa niente ma si ottiene anche ben poco.
    meglio ancora: istruisciti.

Predefinito

ok allora diciamo che a colazione sostituisco i biscotti con i cereali, e fin qui va bene.
    Per le proteine, mi hanno consigliato whey gourmet della pvl, un misurino la mattina a colazione e un misurino 40 min prima dell'allenamento, che ne pensate?
    mi hanno anche detto che dopo l'allenamento dovrei prendere dei sali minerali e degli zuccheri e il tizio del negozio mi ha consiglato IPOTONIC della pro nutrition. Secondo voi come integratori vanno bene?

Aggiungendo queste due componenti alla mia dieta la miglioro?

Grazie

Predefinito

ma whey gourmet non sono proteine??

Predefinito

ok allora diciamo che a colazione sostituisco i biscotti con i cereali, e fin qui va bene.
    Per le proteine, mi hanno consigliato whey gourmet della pvl, un misurino la mattina a colazione e un misurino 40 min prima dell'allenamento, che ne pensate?
    mi hanno anche detto che dopo l'allenamento dovrei prendere dei sali minerali e degli zuccheri e il tizio del negozio mi ha consiglato IPOTONIC della pro nutrition. Secondo voi come integratori vanno bene?

Aggiungendo queste due componenti alla mia dieta la miglioro?

Grazie
    eheheheh ma come tanti post a parlare di basi alimetari, di cose semplici e tu levi solo i biscotti e metti le whey gourmet (ma che sono per il gatto??? ) e l'ipotonic.....

Predefinito

CAP è quell'idiota del negozio di integratori che mi ha incartato su dicendo che così avrei risolto.
    Secondo te come devo intervenire sul mio regime alimentare?
    Come uso sti cavolo di integratori visto che ormai li ho presi?
    Grazie

Predefinito

CAP è quell'idiota del negozio di integratori che mi ha incartato su dicendo che così avrei risolto.
    Secondo te come devo intervenire sul mio regime alimentare?
    Come uso sti cavolo di integratori visto che ormai li ho presi?
    Grazie
    non li usare! ....sistema la tua alimentazione come ti abbiamo suggerito sopra e vai....allenamento, costanza nel seguire il regime alimentare e PAZIENZA....

Predefinito

ops....ho aperto un nuovo post per errore.....
    Ultima modifica di CAP; 22-09-2005 alle 02:44 PM

Predefinito

ho speso 70 eurini... mi scoccia buttarli via però! non posso inserirli in alcun modo nella mia dieta? fanno così male? alla fine dovrebbero essere solo delle proteine ed un integratore di slai minerali e vitamine.

Predefinito

ho speso 70 eurini... mi scoccia buttarli via però! non posso inserirli in alcun modo nella mia dieta? fanno così male? alla fine dovrebbero essere solo delle proteine ed un integratore di slai minerali e vitamine.

se li hai già comprati (70 euro caxxo ) usali, male non ti fanno, ma se non sistemi tutto il resto non aspettarti nulla....per come usarli chiedi al "fenomeno" che te li ha appioppati....fallo almeno lavorare un po'.....

Predefinito

il dubbio è che mi ha detto di prendere whey gourmet anche la mattina.
    Secondo voi è giusto? tutti i giorni o solo quando mi alleno?