Vuol dire che i gomiti sono perpendicolari al terreno(guardano il terreno)!![]()
Vuol dire che i gomiti sono perpendicolari al terreno(guardano il terreno)!![]()
Ultima modifica di Venom5; 25-03-2005 alle 12:24 PM
scusami nn sn certo d aver capito,capisco se m spieghi una cosaerpendicolare e l opposto di parallelo?
(cioe i gomiti s devono tenere orizzontali o verticali?)
No, perpendicolare e parallello non sono due aggettivi definibili opposti ma semplicemente diversi. Corvette intende che i gomiti devono essere nella stessa posa di una posizione di doppi bicipiti frontali x farti capire...solamente più larghi del normale, io spesso con le mani arrivo vicinissimo alle pizze caricate.
ah io invece i gomiti li tengo a 45°(se visti di lato)se nn ancora piu alti!
sinceramente lo squat completo mi spacca i legamenti.
voi fate quello che volete
cioe'? è ovvio che se fai 100kg di squat parallelo x 8 rip e poi passi subito dopo a farlo completo senti una bella differenza e ti puoi far male.. i pesi sono abbastanza inferiori specie se ti impegni a non inclinare troppo la schiena che poi diventa simile al good morning e enfatizzi meno le gambe.... mi sbaglio?Originariamente Scritto da panel
scusami aminoacidissimo(senza offesa)ma non ho capito bene la similitudine dello squat con il good morning!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti è mai capitato di caricare molto con lo squat e verso le ultime ripetizioni senti la tendenza di usare + la schiena in risalita?, mi capita di vedere esecuzioni simili nelle gare di powerlifting però così non è allenare i quadsche sembra quasi uun good morning solo con le gambe più piegate
oookkkkkk ora ho capito cosa volevi dire!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Diciamo che lo squat da Powerlifting è studiato per caricare il max peso possibile in tutta sicurezza.Originariamente Scritto da aminoacidissimo
Lo squat è del tipo "back squat" che enfatizza molto il lavoro sui femorali piuttosto che sui quadricipiti come nello squat da pesista.
Sono due squat differenti e non hanno nulla in comune.
infatti nei giorni ME si usa spesso il goodmorning di cui Simmons afferma di avere 15 versioni diverse![]()
Io ne ho contate solo 4Originariamente Scritto da mau
![]()
ma lui conta anche le espressioni facciali.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
dai ca°°ate a parte, immaginarne 15 versioni nn è poi così difficile, è sufficiente avere un pò di immaginazione, le variabili possono essere tantissime.
Oggi che ho la testa un pò rintronata delle numerose birrette di ieri sera mi risulta difficile immaginare 15 varianti del buon giornoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ahah.. mitico corvette, eppure ti vorrei vedere fare squat con i barili di birra.. tipo strongman.Originariamente Scritto da Corvette
dopo esserteli scolati tutti xò!
Segnalibri