Io non sono certo alto 2 metri(tocco appena i 175cm!!!),ma ho degli arti molto lunghi ripetto al busto.....mi ricordo che in primo superiore quando la prof.di ed.fisica ci misurò il rapporto tra la distanza da una mano a l'altra con le braccia messe a croce e l'altrezza(che teoricamente dovrebbe essere di 1 o poco meno..),vide con sorpresa che la distanza tra le mia mani superava la mia altezza(di qualche cm è ovvio!!!)....quindo forse anche per gli arti inferiori sarà uguale,e quindi ecco una possibile causa di strusciamento?

),ma ho degli arti molto lunghi ripetto al busto.....mi ricordo che in primo superiore quando la prof.di ed.fisica ci misurò il rapporto tra la distanza da una mano a l'altra con le braccia messe a croce e l'altrezza(che teoricamente dovrebbe essere di 1 o poco meno..),vide con sorpresa che la distanza tra le mia mani superava la mia altezza(di qualche cm è ovvio!!!)....quindo forse anche per gli arti inferiori sarà uguale,e quindi ecco una possibile causa di strusciamento?
otrei spingere di più negli stacchi completi visto che in teoria sfrutto altri due muscoli importanti come i quadricipiti e i glutei.........in teoria.In pratica?

Segnalibri