PDCA
Plan (pianifica)
Do (fai.. esegui)
Check (verifica)
Act (correggi o ricomincia)
PDCA
Plan (pianifica)
Do (fai.. esegui)
Check (verifica)
Act (correggi o ricomincia)
Si per un attimo ti avevo preso per un esperto.....ahahahahah dai che stò scherzando!
Comunque non mi sono mai basato su teorie o altro sempre e solo sul mio corpo;ingrasso o ingrasso,cresco o non cresco;insomma ste cose qua!
Per adesso io mi vedo un più piatto di prima ma molto più definito!
che % di grasso pensi di avere adesso???
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Qui non siamo all'Università, caro il mio economista.![]()
Non ti trasformerai mica in un berlusconiano imprenditore di te stesso?
Vero Somo?![]()
Non ne sono sicuro,ma molto bassa;comunque penso intorno al 10% o meno ma non saprei dirlo con certezza perchè non la sò calcolare;come ho detto prima mi baso su le mie impressioni e io allo specchio riesco a vedermi gli addominali definiti e tutto il resto abbastanza definito!Originariamente Scritto da trainer
ma che universita!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
![]()
è un processo normalissimo..un programma è costituito da fasi..
le 4 fasi possono durare pochissimo come tanto.. dipende se stiamo parlando di osservazioni che hanno effetti su breve o lungo periodo.
se nn pianifichi che programma è?
se nn agisci che te lo dico a fare?
se nn verifichi... insomma, come fai a capirci qualcosa?
e dopo la verifica ti tocca decidere se mantenere tutto uguale o, se hai capito di aver sbagliato, allora cambiare qualcosa.!![]()
i berlusconiani a cui nn puoi dire nemmeno "che begli occhi che hai" stanno su altri forum!![]()
ehmmm...somo...avevo capito...la mia era una battuta per scherzare...Non sono così rinc...
...vabbè diciamo che è da vedere se lo sono o meno
![]()
vai a dare un'occhiata vai...tutta da ridere...alla fine ha ceduto...e io pure...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
eheh...anche il mio tono da professorino insistente è scherzoso!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
ora vado a guardare... cmq fino a stamattina mi sono tenuto aggiornato.. la cosa mi sta divertendo parecchio (adesso che nn ci sto + dentro!)vai a dare un'occhiata vai...tutta da ridere...alla fine ha ceduto
Somolibera la casella se devi.
Ti mando un pm.
auahauahah!! sei un grande!! mi sei proprio piaciuto!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
![]()
![]()
la casella è libera
Ti giuro che per nulla al mondo avrei voluto farlo...è contro la mia più intima perdisposizione e natura (se così si può dire...)
Chiudo qui l'ot e mi scuso.
chiudo l'off topic pure io ..
ma ti invito ad andare a leggere.
(nn ti arrabbiare se ho violato il tuo copyright [tu sai cosa intendo])
Ragazzi sotto vostro suggerimento ho modificato la mia dieta...........e devo dire che in questo momento,e con questa alimentazione stò decisamente meglioieno di energie più felice(i grassi cambiano l'umore delle persone?)
Ora vi posto la mia dieta attuale...se c'è ancora da fare qualche modifica non esitate a dirlo!Le pro in questa dieta sono altine ma ho calcolato bene il mio fabbisono e ho controllato bene il valore degli alimenti......comuqnue sia non esitate a intevenire!Ripeto il mio peso attuale è 77kg per 175cm e svolgo molta attività fisica!
Colazione
150g orzo perlato
300galbume+1 tuorlo+1 cuchiaino di olio
1 banana
verdurina
Spuntino
2 fette pane integrale
150g di girello
30g mandorle
Pranzo
150g riso integrale
3 piccole scatolette di tonno
1 cucchiaio di olio
insalatina
Spuntino o Preallenamento
2 fette pane integrale/ 80g di bresaola
150g di girello
30g mandorle / Postallenamento
siero+2cucchiai di miele+1 banana
Cena
150g di tacchino
100g di riso integrale
1 cuchiaio di olio d'oliva
insalatina
spuntino serale(se ho fame)
scatoletta di tonno+1 cucchiaino di olio
Totale fabbisogno calorico:1943,7kcal carbo(55%)1236,9kcal(35%)353,4kcal(10%)=3534kcal
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità!
senza ombra di dubbio,una certa quantitas'di grassi e'fondamentale,e tira su il moraleOriginariamente Scritto da Venom5
Grazie trainer.....nel complesso come la vedi la mia dieta?
Segnalibri