sei un idoloooooooooooooooOriginariamente Scritto da eballer
![]()
![]()
![]()
sei un idoloooooooooooooooOriginariamente Scritto da eballer
![]()
![]()
![]()
si li ho postati anche su altri forum, più pareri si hanno più posso fare una media aritemtica dei giudizi![]()
io cmq queste cose nn le capisco...Originariamente Scritto da blashyrkh
nn ti rendi conto da solo che sono buoni? e nn lo vedi da solo che sono asimmetrici? che ti frega dei giudizi?
a parte il fatto che visti così danno un'idea limitata. se coleman avesse i polpacci così sarebbero piccoli
bei polpacci,comunque si nasce con dei polpacci del genere anche un mio amico li ha enormi come i tuoi e so'che con l'allenamento e'impossibile,infatti mi ricordo che tempo lessi che un tizio si era fatto il silicone hai polpacci,forse qualcuno ricorda..........Originariamente Scritto da blashyrkh
MacchèOriginariamente Scritto da trainer
Il polpaccio è un muscolo come un altro, la cui unica particolarità è di rispondere a stimoli prettamente di alto volume e con pesi ingenti (quindi niente serie da 3/4 reps...); questo perchè, oltre a motivi fisiologici, è un muscolo che durante la giornata viene usato parecchio e quindi x stancarlo a dovere si deve faticare.
non mi sembra sia un muscolo come altri altrimenti molti li avrebbero sviluppati,invece spesso capita di vedere gente con una muscolatura eccellente e polpacci carenti,ti sei mai kiesto il perche???Originariamente Scritto da Alex1981
in termini di volume e'difficile che cresca tanto
un po'come l'avambraccio anche se quest'ultimo si allena piu'spesso visto che la maggior parte degli esercizi vengono eseguiti con le braccia
li allenano male.Originariamente Scritto da trainer
li allenano ogni morte di papa, quando gli avanza tempo a fine sessione.![]()
va che se esageri poi diventi cieco...Originariamente Scritto da trainer
0
lo so nn dovevo perchè mo trainer si incazza e non la finiamo più però non ho resistito...scusate
Per blashyrkh vedendo le tue foto, anche su altri forum, devo dire che hai un bel fisicoBravo...
Anche se non posti molto sei un utente di vecchia data, uno dei superstiti del vecchio forum...![]()
Mi ricordo una tua foto, in un thread del vecchio forum , sei migliorato parecchio da allora...![]()
Volevo chiederti se e da quanto ti allenavi al tempo di quella vecchia foto...Sembra ti allenassi già, a giudicare dallle gambe.
Se e cosa hai cambiato da allora ad adesso visto che sei migliorato di brutto!
ultima curiosità le foto che hai postato ultimamente le hai fatte dopo una scarica/ricarica?
p.s. se vuoi che rimuovo il link al thread con la vecchia foto fammelo sapere
Ultima modifica di frank leone; 15-01-2005 alle 03:31 PM
no cavolate c'e chi li allena anche piu'di 3 volte a settimana e ci dedica parecchio tempo e non riesce a farli crescere!Originariamente Scritto da somoja
infatti tu li avrai piu'sviluppatiOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
FORSE nn hai letto il punto 1..Originariamente Scritto da trainer
frank, avevi ragione...sta diventando cieco!![]()
io saro'ceco ma tu ******** nato e aime'anche questa e'geneticaOriginariamente Scritto da somoja
![]()
Io i polpacci li allenao 2 vote a settimana attualmente, ma sono arrivato ad allenarli 3 poi 4 e in fine 6 volte asettimana per mezzora al giorno con molta scrupolosità nell' eseguire i movimenti giusti.
Ho provato ad allenarli anche una sola volta a settimana per vedere se con più recupero reaggivano meglio.
Ho provato cigli pesanti caricando a più non posso, cicli con molte ripetizioni e cicli dove includevo entrambe le techniche e tanto altro ancora. Set discendenti serie da 100 rip con rest-pause che mi vien voglia di gridare adesso per tutto il bruciore che ho provato, eppure se confrontate i miei polpacci con le cosce ed il resto del corpo vi accorgerete che il sudore versato in palestra non è servito a molto.
Dimenticavo! per un anno ho sostitoato le tradizionali sedute di aerobica con i saltelli alla fune prima e dopo aver eseguito alcune serie di calf.
Insomma i miei polpacci sono la mia vergogna! Dove devo andare per farmeli siliconare?![]()
Segnalibri