poveretto, se non fa un po il fenomeno e non vende bene la sua merce con che mangia? mica fa il poliziotto, lui...![]()
![]()
poveretto, se non fa un po il fenomeno e non vende bene la sua merce con che mangia? mica fa il poliziotto, lui...![]()
![]()
quale merce>?
da premettere che cutler e uno dei pochi bb più ricchi che ci sono![]()
Cosa fa per vivere Cutler?![]()
pREMEsso ke cutler è uno dei miei bb preferiti perkè sembra appena uscito dal set di Baywatch leggendo alcune cose su di lui anke io ho pensato ke si divertisse a dire un pò di cacate...............
1) raccontava il suo allenamento x bicipiti e vamabracci ke era strutturato cosi..........
CURL BIL 4 X 8
CURL MAN 4 X 8
CURL SCOTT 4 X 8
HAMMER CURL 4 X 8
CURL SU INCL 45 4 X 8
CURL CAVI 4 X 8
CURL ZOTTMAN 4 X 8
AVAMBRACCI MANUB 4 X 8
AVAMBRACCI BIL 4 X 8
Naturalmente tuttto a cedimento.................
2) ma se 1 a quell eta senza allenamento solleva tutti quei kg allora un powerlifter con le palle a 10 anni sposytava le cvassaforti?????
le routine di Jay sono sul suo sito ufficiale e non sono quelle... però spesso i campioni raccontano balle anche sull' allenamento... ; pare che invece il workout di Ronnie Coleman sia veramente questo ( anche se il numero di Mr. O non è aggiornato ) :
http://groups.msn.com/MikesMuscleGym/muscle.msnw
sembra stare altino con le reps (10-12)ma mi pare giusto dopotutto
Ragazzi, guardatevi i video e ricavate l'allenamento da lì...![]()
Perché effettivamente fare 28 serie da 8 ripetizioni dello stesso movimento (sì, perché sempre alla fine è sempre un curl) non mi sembra avere molto senso.
e da video sec te cosa fa coleman ? intendo la tabella
come lo sai? per me conducono tutti una vita di stenti...Originariamente Scritto da testosteron500
![]()
Originariamente Scritto da mau
si vede ke intendeva dire palle...però sta su un vekkio numero di flex ( quello dove si parla di richard jones mi pare ) e si intitola
cronaca di un workout di mezza estate
e si sa che questi tipi sono ricchi.I soldi li ricavano dagli sponsor,dalle t-shirt cappellini e altri gadget,varie pubilicità,bè più i soldi x i buoni piazzamenti,il dollaro c'è e come.da premettere che tipi come loro,cutler,coleman ecc ecc sono sempre criticati pero il loro stile di vita e anche perchè sono dei giganti,sopratutto se si considera che prendono tanta roba per diventare cosi.Ma la gente non sa che questi uomini (coleman un grande esempio)anche se fanno questa vita,fanno donazioni,vanno a vedere ragazzi malati,e molto altro.Io li ammiro x questo,poi se nel loro fisico si fanno tutto quello che vogliono sino a scoppiare,a me non mi tocca più di tanto,la salute non è mia,loro sono il simbolo del bodybuilding mondialeOriginariamente Scritto da kobez
ma quel vecchietto nella foto con lui è il papà???
e da chi ha preso questo Cutler???![]()
![]()
![]()
Che ne pensate di questo http://www.flexonline.it/347.html
Ultima modifica di Venom5; 17-02-2005 alle 05:57 PM
a me invece sembra dica cose normali e condivisibili (esempi numerici a parte ) x quanto riguarda invece la dieta di cutler mi sembra che come proteine non sia eccessiva considerando il suo peso , anzi fatte le dovute proprozioni in termini di quantità sarebbe anche fattibile x una persona normale
Segnalibri