se tu sei natural, io allora sono Dexter Jackson
. . . . DOMANDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO USATO!
se tu sei natural, io allora sono Dexter Jackson
. . . . DOMANDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO USATO!
Ultima modifica di NastyChris; 06-02-2010 alle 10:45 PM Motivo: domando scusa
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ottimo fisico!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
gran fisico....spero anche io alla tua età di arrivare dove sei te!
curiosita del cavolo, diciamo pure curiosità trash; a 16 anni quanto pesavi?![]()
ancora complimenti...
E tu saresti lo sprovveduto che si e'appena iscritto in questo forum????Complimentoni il tuo corpo per me e'da 8 considerato che dici di non doparti,per me stai benissimo ed avrai un % di grasso molto bassa non piu'8 considerato che pesi 102 kg direi che sei quasi al top,ottimo l'addome e il petto.........complimenti ancora
![]()
Complimenti, hai la struttura solida e massiccia da montanaro e si vede che di bistecche ne hai mangiata parecchieEvidentemente anche il tuo allenamento è stato proficuo, poi dipende dagli obiettivi che ti prefiggi. Ma sono convinto che potrai trovare interessanti suggerimenti seguendo le indicazioni di massima che leggerai sul FORUM.
Benvenuto!![]()
VIERI
ottimo secondo me.
sul discorso del bombato non entro in merito perchè sinceramente non mi interessa, però si allena da 10 lunghi anni quindi ...
mostraci qualche foto della schiena, sono curioso!
la percentuale di grasso direi un 7%
bel fisico
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Ciao orzade!
Spero che sia il contrario di ciò che dici. Cioè che gli atleti natural che riescono ad ottenere buoni risultati possano essere la giusta motivazione per non doparsi visto che essi sono la prova vivente che anche senza farmaci si può.
Oltre questo vorrei anche dire che sencondo mè i risultati non si valutano confrontandoli con quelli che glia altri riescono ad ottenere ma apprenzzando ciò che riesci ad ottenere dal tuo fisico e con la tua gentica.
Se poi la mia presenza in questo forum non ti piace, beh magari avremo modo di conoscerci meglio.
Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto. La mia utopia sarebbe, tralaltro, che le competizioni di BB fossero tutte natural: in fondo, se i farmaci li usano tutti, che problema ci sarebbe se nessuno li usasse? Le valutazioni sarebbero identiche e gli atleti subirebbero TUTTI l'identico "malus" del non uso di farmaci...a meno che ora non vinca chi fa più uso di doping.Originariamente Scritto da Powerfull
powerful benvenuto ma sei un pò stucchevole e mandalo affa.... sto orazata sembreresti umano e non un frate cappuccino
cmplimenti x il fisico
un altra cosa ha ragione l'orzata siete di un buonismo acritico che fa schifo tutti ad attaccarlo x la sua opinione con che motivazioni poi corvette ancora con sta storia che se uno prendesse la roba di coleman non diventerebbe coime lui va bene si sà da qui a non poter neanche quantificare la fascia di miglioramento nella quale il doping ti porterebbe rispetto al tyuo max potenziale natiural be ce ne corre
sajan la solita prosopopea filosofical qualunquista
un fisico del genere compreso di misure qualche dubbio lo fa venire che poi a pensare male si fa peccato ma si azzecca
cmq x finire e non volendo dire se sec me è natural o meno ( discorso che non mi interesserebbe + di tanto) mi limito a notare che a favore del "sospetto" doping ci sono le foto a fvaore del "sospetto" natural c'è la dichiarazione di powerfull quindi entrambi gli elementi sono forieri di errore o malafede
Come sempre stracapisci i miei post. Intendevo dire che il doping non è la classica "polvere magica" (come molti pensano) che fa diventare tutti grossi dopo un ciclo o due! Altrimenti saremo tutti sul palco a gareggiare con Coleman & C.Originariamente Scritto da the rock75
Credo che corvette voglia dire che anche col doping il mazzo devi fartelo lo stesso e che continua a contare moltissimo la predisposizione genetica dell'individuo.
EsattoOriginariamente Scritto da Silent
![]()
Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.
Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.
la storia si fa interessante........![]()
Segnalibri