la vecchiaia...![]()
la vecchiaia...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Poi bilanciere e pesi. Anche a prenderli da decathlon mi sa che meno di 200 euro fai fatica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bilanciere e soprattutto pesi li puoi trovare anche di seconda mano.
Comunque vedo che in molti non prendono in considerazione l'azienda lacertosus, io ci ho appena comprato una home gym, praticamente tutta da loro
con circa 850 euro mi sono portato a casa:
un power rack
un bilanciere olimpionico 13kg
100 Kg dischi bumper (a cui se non sei interessato puoi risparmiare moltissimo)
10 Kg divisi in dischi piccoli
e poi sono andato a prendere la panca alla decathlon arrivando a circa 1000 euro di totale
Alla fine alla decathlon i dischi da 28mm li paghi 1,5 euro al kg
su lacertosus dischi olimpionici gommati li paghi 2 euro al kg circa
E poi al momento c'è lo sconto del 15% sul carrello con il codice sconto mg15
Beh insomma fateci un giro e vedete, se siete nelle vicinanze di parma potete andare a provare tutto prima di comprare.
sto vedendo il sito.. quel rack a 399€ è ottimo posso farci sia panca che squat... e un giorno spero di riuscire a fare queste benedette trazioni il problema rimane quello.. ottima idea di cercare anche bilanciere e ghisa usati.. buttero' un occhio sul mercatino! grazie delle risposte non vedo l'ora di allestire la mia home gym sono veramente stufo di fare 40km 3 volte a settimana per allenarmi! sto consiedrando anche l'acquisto di un ellittica
Guarda io per halfrack, bilanciere, due manubri componibili, panca inclinabile, sbarra per trazioni e circa 150 kg di ghisa (un po' nuovi un po' usati) ho speso circa 500 €.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri