In realtà non è che sei mal visto per il tuo peso, il problema qui è che tu temi di perdere una massa muscolare che oggettivamente non hai
In realtà non è che sei mal visto per il tuo peso, il problema qui è che tu temi di perdere una massa muscolare che oggettivamente non hai
la mia era una battuta perchè so di non avere una struttura da bb. Vado una volta in palestra a settimana con un mio amico(lui ci va quasi tutti i giorni invece) e faccio esercizi leggeri: Tutti i giorni o quasi faccio invece esercizi per il core e altri con manubri da 5 kg
Non è questione di non essere ben visto, io sono 175 cm x 66kg, non sono un BBer ma faccio Powerlifting. Non sono mal visto da nessuno (spero).
Ci sono nel forum ragazzini secchi secchi che tratto con rispetto se non addirittura con affetto.
Il problema è un dato oggettivo, non è una presa in giro, ti preoccupi di una massa muscolare che è, di suo, ai minimi termini. Se ti interessa così tanto la tua massa muscolare preoccupati di formarne un po (non lo fai certamente andando in palestra una volta alla settimana e usando i pesetti della Barbie da 5 kg)
Chiudo la discussione perchè scade nell' assurdo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri