approvo pienamente infatti sono ormai anni che non bevo nulla![]()
approvo pienamente infatti sono ormai anni che non bevo nulla![]()
1°-ti consiglio di assumere delle gallette di riso integrale ( io uso quelle scotti 30kl a galletta 6.5g di carbo)al mattino ( x cambiare potresti usare delle fette biscottate integrali )a pranzo e nel pasto w.o. ( aggiungi della glutammina e un po di destrosio se sei gia abbastanza tirato) la quantità dipende da come reagisce il tuo corpo... altezza peso età metabolismo ecc.... per il resto della frutta tipo una mela in 1-2 spuntini poche calorie 80kl in 1 mela + 4g di fibre ed indice glicemico basso.
non andare sotto i 80-100g ( un po ti servono se no il cervello si trova con poca serotonina e crolli!) di carboidrati ma non superare i 200g
2° no alla birra o ti trasformi in homer simpson! 1g di alcool sono 7kl il che significa 115 kl per una birra da 33cl la classica bionda da alcolica al 5% ( 7x5x 33cl= 115kl ) in più gonfia
3° lavora un po di più la parte alta del petto e fai più addominali
4° visto che usi pochi carboidrati integra nei giorni di allenameto 2-3g per kg corporeo di ramificati metà prima dell'allenamento e metà a metà allenamento
ciao a tutti
manga81
Ma dai!!!
[j-|]
EFFETTIVAMENTE,,,,,M'INCHINO davanti a te uomo che sai tutto,,,,,,,grazie per i consigli,cmq quando puoi posta la tua foto cosi'magari saro'io a darti un giudizio![]()
quando si riescono A SEntire cio'di che il corpo ha bisogno non esistono piu'regole,,,,,,quindi quello dici e'vero ma in linee generali non e'detto che x tutti vada benetipo 100 carbo come minimo,,,,
io con 100 cado x terra
ah ah ah
SIAMO IN UN FORUM E SI DISCUTE ERANO BUONI CONSIGLI, ANZI NON SONO STATO PIGNOLO![]()
![]()
![]()
![]()
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
COMUNQUE AVEVO MESSO NON MENO DI 100G DI CARBOIDRATI AL GIORNO PERCHè MOLTE PERSONE FANNO DELLE DIETE CHETOGENICHE SOTTO I 40G...
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
polso16 petto 104 addome 77 con 81 kg,,come cavolo sei costituito???questo sarebbe bel fisico???![]()
a parte le misure che % di grasso hai???il 30%????
![]()
![]()
dimenticavo ,,,nn date dati a caso mandate le fotopostala cosi'almeno si ride
![]()
ma a parte che in effetti le misore da sole non dicono tanto ma come fai a prendere x il culo uno dicendo che avrebbe il 30% di grasso con un rapporto 81kg x 77 cm di girovita se tu a 68 kg cè l'hai a 79?????
che poi questa cosa di irridere gli altri non è proprio una bella abitudine... non mi pare che qualcuno si sia sognato di farlo con te
vero non è una bella cosa IN ASSOLUTO indipendentemente da come sei fisicamente o da quanto sei esperto-che poi non è il tuo caso..-già lo aveva fatto a suo tempo come quando non ero per nulla in forma..ma se è fatto così...LUI è SUPER TRAINER![]()
gente e'ovvio che si scherza,non mi permetterei mai di deridere nessuno,se mi sono iscritto qui e'soltanto un motivo in piu'per confrontarmi con altri che magari hanno le mie stesse idee!!!cmq the rock hai detto benissimo i suoi 77 cm di girovita non sono niente male,ma quello penso che dipenda non dalla % di grasso,infAtti potrei avere un giro vita largo ed avere una % di grasso bassissima,basterebbe che nel mio caso riducessi le quantita'ad ogni pasto,se lui mangia come le formiche non so',,,,cmq le misure ei dati contano poco,,,,,le foto,,,io le mie le posto non ho paura di nulla ne tantomeno di ricevere apprezzamenti negativi,,,,scusate se e'poco ma non ho iniziato sicuramente da qualche anno ad occuparmi del mio corpo,,,,,qui la maggior parte di voi non ha piu'24 anni e non so'neppure con quali competenze sa'dare dei buoni consigli ma cmq questo e'un altro discorso,,,,,,fatti no chiacchiere![]()
![]()
ciaoo
si scherza ma non si dovrebbe deridere nessuno...Originariamente Scritto da trainer
si puo' giudicare, a volte pesantemtne qualche soggetto se proprio non vuol capire dove sia di casa l'umilta' ma deridere mai...
A parte il fatto che postare le foto è scelta personale ma gradierei chiederti la cortesia di postare nel completo e far vedere anche le gambe, se lo hai fatto in passato scusami ma mi sono sfuggite.
Le sperienze di 20 o 40 anni cambiano di poco, contano le esperienze fatte sui pesi ,la gente conosciuta e gli studi fatti.Per quasto io stimo, anche se giovane come me Alex ed altri ragazzzi ,magari non 40enni... giudico le loro idee non la loro carta di identita'.
tutto questo senza polemica.![]()
non ho mai postato la parte inferiore del mio corpo perche'non e'il massimo,visto che neppure l'alleno come si dovrebbe,ho sempre preferito allenare la parte alta,e non per un fatto estetico ma soltanto xke'da buon pugile ho sempre cercato di avere scioltezza nelle gambe e mai di appesantirmi di muscolatura,e cmq riguardo alle mie esperienze ti ho gia premesso che sono un ex pugile con ben 10 anni di agonismo e due da istruttore,,,il bb e'tutt'altra cosa ma cmq non posso dire di essere l'ultimo sprovveduto,a parte che mi tengo sempre aggiornato con corsi e leggo tantissimo,ma le migliori esperienze li ho sulla mia pelle,non so'le tue e neppure mi riguardano,,,,![]()
ciao e sempre al top
dimenticavo,le foto sono prova di come stai lavorando,,,,e ti ricordo che tutte le menate che vi fate in palestra non servono,ogni corpo ha una sua risposta,quando avrai capito come alimentarlo e allenarlo sarai trai big![]()
![]()
![]()
Segnalibri