Ok allora stacchi alla rumena quando faccio dorso (effettivamente è più indicato) e cosa dici di togliere per mettere quello? Alternativa invece allo stacco gambe tese??? Oltre a avere fastidi alla Zona lombare per un piccolo incidente passato mi sembra pericoloso. Per i piegamenti... Poveri perche no :-( ho letto la scheda di Greg Plitt e lui le usava molto per gonfiare il petto...se le tolgo che metto al suo posto??
"Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"
Segnalibri