Originariamente Scritto da
Tony24
Gli stacchi li aggiungerei, se proprio vuoi togliere qualcosa leva la lat machine o il lat pull down
Gli stacchi gt falli con manubri, carica di meno e cura l'esecuzione se non riesci a tenere il lombare, puoi sostituirli con il leg curl ma non hai la macchina hai detto..
Hai gia 2 tipi di panca + croci come complementare , non vedo perché mettere anche i piegamenti, se hai ancora energia é perché non hai dato il massimo prima evidentemente
Mi spiace per gli stacchi a gambe tese non sono convinto, senza nemmeno qualcuno che mi segua nelle prime esecuzioni, addirittura gli istruttori da me non lo vedono di buon occhio e lo danno per sbagliato, metti che mi faccio male è la fine!!! Non c'è qualche valida alternativa??? Per il petto è vero che ho le panche, e si nelle distensioni do il massimo come anche nelle croci, nel multipower invece no... non riesco bene a spingere, lo vedo innaturale e non riesco a mettere molto peso cosi davo la spinta con i piegamenti... cmq mi impegnerò e vedrò di spingere dipiù! Per i tricipiti (fatti oggi) ho notato che erano troppi gli es cosi ho tolto il kick back. Venerdi provo di stacchi alla rumena, ho tolto il rematore e credo sostituirò il pull down con qualche altro esercizio monoarticolare... ma non so ancora cosa
! Credo anche cambiero i vari 5x12 tempo 30sec per concentrarmi su gli ultimi esercizi per pompare a calare tipo superserie!
"Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"
Segnalibri