mi ricorda le metafore di 4ca!!Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
mi ricorda le metafore di 4ca!!Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
prendere 10 grammi di proteine al giorno nn ha alcun senso, nemmeno se x integrare.Originariamente Scritto da Gymmer
se davvero vuoi integrare compra delle proteine di una buona marca e con un buon sapore e assumile diluite nell'acqua (se no perdono la loro funzione di integrare SOLO quello che vuoi tu [se le prendi con latte o succo di frutta, ci aggiungi carbo e grassi, che senso ha? a questo punto concordo x la scatoletta di tonno])
Ma qui dovremmo farci sponsorizzare da Rio Mare !Originariamente Scritto da somoja
![]()
Leggere mai.......
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
ogni volta altrimenti rispiegamo l'abc delle proteine...........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Ma che ti frega se mischi un po' le fonti proteiche..ma lo capite che è UNA FINEZZA quella di nn mischiare le fonti?Originariamente Scritto da Gymmer
io sapevo ke miskiarle era un grave errore, non un semplice errorino di distrazionel'ho letto una volta in un thread di sajan, ke spiegava il fatto degli enzimi...
Senti gli enzimi...ma se neanche hai un piano alimentare mi spieghi PERCHE' cerchi il pelo nell'uovo?!Originariamente Scritto da Gymmer
Dieci grammi scarsi al giorno non hanno senso, e cmq un misurino che ha un diametro di due euro dovrebbe essere fondo solamente 2/3 millimetri x equivalere realmente a un peso così irrisorio come 2,2gr...a meno che il prodotto in questione non abbia il peso specifico + basso della storia. X il resto è + probabile che si tratti di bcaa, specialmente con quel tipo di dosaggi...ma da dove è uscito questo protefar? Lo hai scritto bene il nome? Giuro che non l'ho mai nè visto nè sentito, non è nemmeno sul prontuario annuale degli integratori alimentari![]()
che poi tra l'altro se quelle proteine in polvere le prendi a colazione,pranzo,etc.mischi cmq le fonti proteiche,difatti è scientificamente provato che tonno,pollo,manzo,etc.non sono fatti di pro in polvere...![]()
Beh, però dovresti citare chi ha compiuto uno studio così autorevole !Originariamente Scritto da fabio83
![]()
Dove l'hai letto ? ]#
![]()
Originariamente Scritto da fabio83
![]()
![]()
![]()
Segnalibri