Ultima modifica di Need for mito; 22-01-2014 alle 04:49 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Grazie mille per le risposte....spero possiate darmi altre indicazioni:
- Pane: gallette o pane integrale (anche pan bauletto integrale?), in che misuro sostituisco il pane classico e a quanti grammi al giorno dovrei portare quest'ultimo?
- Colazione: le mandorle possono andar bene? quantità?
- Proteine: usando "progetto dieta" la quantità di pro assunte è di circa 140gr...quindi siamo sui 2gr/kg come consigliavate; non ho problemi ad aumentarle, in che misura lo consigliate e in corrispondenza di quale pasto sarebbe meglio?
Al posto del pane usa il pane integrale, molto meno grasso e ricco di fibre. A colazione inserisci una fonte proteica, di solito si usano le uova o gli albumi d'uovo. Perché non puoi mangiarli? In alternativa un po' di fesa di tacchino o di affettato magro. Calcola che le pro devono essere 2gr per kg di peso corporeo, perciò devi farti i conti.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Per il pane puoi ovviare con altri alimenti amidacei... Tipo gallette di cereali per intenderci.
Se PUOI le uova mangiale. Sono tra le proteine con il più alto Valore Biologico(io sono allergico e mi cruccio non poco per questo XD)
Per la colazione potresti inserire della crema di mandorle/Burro d'arachidi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
Se non erro progetto dieta calcola anche le proteine di bassissimo valore biologico nel suo conto (ad esempio quelle della pasta). Noi quelle non le contiamo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Calcola solo le proteine ad alto valore biologico. Diciamo che le gallette di riso vanno bene ma a differenza del pane integrale devi mangiarne parecchie per raggiungere una quota di carbo accettabile. Poi le quantità devi saperle tu, se devi mangiare 400 g di carbo al giorno ti fai il conto e li suddividi.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Effettivamente è una cosa che avevo notato anche io....io una mia idea su come/cosa mangiare me la sono fatta...aspetto qualche vostro consiglio/indicazione prima di postarvi quello a cui avevo pensato.
Segnalibri