Tranquillo si è qua per aiutaresinceramente non lo sapevo nemmeno io XD
Tranquillo si è qua per aiutaresinceramente non lo sapevo nemmeno io XD
come per la creatina creapure... è la migliore qualità!
Allora ragazzi, stasera devo effettuare l'ordine.
Analizzando tutto :
proteine bulkfitt allo stesso prezzo di quelle pharmapure, però le prime son marcate kiowa e le altre non mi pare. A dir la verità verrebbero 2 euro in meno quelle della pharmapure. Inoltre quelle pharmapure hanno una concentrazione di pro leggermente superiore.
BCAA pharmapure prezzo 38,50 500 compresse da 1 g l'una
BCAA bulkfitt prezzo 20 euro(19,99) 300 compresse da 1 g l'una
Sugli amino converrebbe quasi la seconda poichè prendendone 2 barattoli ci guadagnerei quasi 100 compresse.
Inoltre, le spese di psedizione su bulk son gratis dopo 40 euro, su muscle nutrition oltre i 100euro.
Quasi quasi...mmmmmm....ci penso ancora un pochino
Capirai...su muscle nutrition ti fanno pagare 4 euro XD
Bennet, ancora devo farmi i conti calcolatrice alla mano, ma entro stasera faccio l'ordine!
In tempo di crisi, ogni euro risparmiato è un euro guadagnato, lo capirai quando dovrai mettere l'apparecchio ai denti al figlio, quando pagherai un mutuo e quando ti arriveranno solo le bollette al posto delle cartoline
Comunque devo ancora decidere, mi mancano alcuni calcoli....
Ultima modifica di Figliolprodigo; 07-07-2013 alle 06:37 PM
Oddio, l'avena no ti prego, per me è davvero troppo.
Nemmeno io, attualmente utilizzo lo spaccagrumi.
Vabbene ok, ti ringrazio, mi hai convinto! Del resto, su ste pharmapure ho chiesto varie volte dei pareri ma nessuno mi ha saputo dir nulla anche in altri forum
Lasciale a chi vuoi ma nel bodybuilding sono le basi di carboidrato a rilascio lento avendo un basso I.G....
No non sono un massa, quando sono in massa le uova diventano 7 aggiungo il burro di arachidi al mattino ( non dire è grasso come dicono tutti, ti anticipo)e circa 60gr di riso a pranzo...
Cavolo, piccolo problemino....si può pagare solo con carta di credito o paypal!!!
Io non ho nè l'una nè l'altra
Lo so che potrebbe apparire strano ma sono uno dei pochi che ancora paga con contrassegno, bonifico bancario oppure, al limite, ricarica postepay direttamente dalla banca.
A sto giro, mi toccano le pharmapure, dato che non posso aspettare.
Peccato, perchè con 80 euro scarsi, mi portavo a casa 2,3Kg di pro e 600 grammi di BCAA!
E vabbè, alla prossima dai
Aggiornamento: causa forza maggiore ho eseguito l'ordine da musclenutrition.
Ho preso 2 Kg di whey a 39 euro
Poi, purtroppo l'offerta sui bcaa, cioè la confezione da 500 compresse a 38,50 era esaurita e aimè, e questo mi brucia parecchio, ho dovuto prenderne di un'altra marca a 51 euro.
Poi, siccome sotto i 100 euro avrei dovuto pagarci le commissioni, ho cercato qualcosa e ho trovato un multivitaminico a 11, 90 euro.
Avevo fretta e il metodo di pagamento mi ha preso alla sprovvisa. Magari passo alle poste e mi faccio la postepay.
Ottimo sito bulkfitt, da tenere sott'okkio
Ultima modifica di Figliolprodigo; 08-07-2013 alle 01:47 AM
Ehm...ma non sarebbe vietato fare nomi delle aziende/siti che commerciano in questa sezione?
Segnalibri