Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Piccola riflessione sulle adolescenti di oggi...

Predefinito

Non devi scusarti lore, è un forum pubblico e quindi tutti hanno la libertà di rispondere
    anche io all'età tua ero così, pensa che ho cominciato la Kick a 13 anni e non l'ho mai mollata, è sempre stata la mia principale fonte di soddisfazione, dedizione ma anche divertimento. Ora la pratico a livello agonistico e professionistico, e mi faccio anche qualche particella a rugby con una squadra di serie c ogni tanto
    sto frequentando ora le discoteche che ho 22 anni, prima non ci ero mai stato nemmeno io. Proprio perché non mi è mai piaciuto l'ambiente...è ne vedo veramente di cotte e di crude li dentro! Dai trans più ridicoli ai vecchi coatti che ci provano con ragazze che potrebbero essere loro nipoti, manco figlie...
    io penso che stiamo peggiorando di brutto...ma dove andremo a finire? Ho sentito anche storie di 13enni che si facevano (scusate il termine) sodomizzare da ragazzi maggiorenni...veramente ne ho sentite di cotte e di crude! Ma che schifo è? Non c'è più dignità, non c'è più morale! Mi sento io male per loro, almeno io ne sono consapevole...
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

Predefinito

Io dico semplicemente che è troppo facile dare la colpa ai genitori e basta. I buoni insegnamenti ed i buoni principi si danno ai figli più o meno consciamente, ma alla fine saranno loro a decidere la loro strada, con gli insegnamenti dei genitori, ma anche della scuola, degli amici, della televisione, di internet e della società. Il mondo è cambiato, e sta cambiando ancora più velocemente, io sono sicuramente uno di quelli che non ci si ritrova più. Sarò ingenuo, ma se uno li vuole fregare i genitori ce la fa e come.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

trovo giusti alcuni concetti espressi da Synapsis (che ho dovuto ammonire per un "REFUSO POLITICO" che viene espressamente vietato dal forum! ) come trovo giusti i ragionamenti del nostro mod UberFranz (padre come lo sono io).

da genitore (e per poter giudicare bisogna prima ESSERLO, credetemi/ci !!! ) ci si danna l'anima per poter offrire la migliore educazione possibile.

ma non si tiene sempre in considerazione che le situazioni contingenti (lavorative, ad esempio! ieri ho dovuto fare 13 ore non-stop al lavoro, senza pranzo) portano i ragazzi a ricevere gran parte della loro educazione sociale, scolastica, e quindi anche morale, da numerose fonti (scuola, amici, luoghi di aggregazione e oggi, soprattutto, da socialnetwork). A volte discutibili.

per fortuna ho una moglie (che lavora, in ufficio e a casa!) molto più brava di me.

e tutti i santi giorni mi impongo di "tener duro"...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

salve io sono un adolescente .. e penso che questo sia uno schifo.. io odio questi atteggiamenti anche essendo giovane ho 18 anni io ho la testa a posto non mi sento adulto ma mi voglio creare un buon futuro lavorativo e sentimentale.. odio ogni forma di violenza non riesco a capire perchè arrivati al 2013 ci sono ancora ragazzi che usano le mani per cavolate mangiano pane e violenza??? io studio e mi piace la filosofia e aspiro ad una bella vita facendo anche molti sacrifici.. perchè questi ragazzi non aspirano anche loro ad un miglioramento culturale e sociale.. cioè sono io lo stupido che non sa buttare le mani e che studia o sono loro???? vorre paragonarmi con voi che siete piu adulti e quindi piu esperti grazie
    Ultima modifica di perditempo; 12-03-2013 alle 01:09 PM

Predefinito

Menomale che ancora esistono ragazzi con dei valori. Uber hai in parte ragione, io più che altro darei il 50% della colpa ai genitori e l'altro 50% al sistema e alla società sbagliata.
    seriamente vedendo certe cose ho i miei dubbi a voler diventare padre! Soprattutto in caso avessi una figlia femmina...penso che non possa esistere maggior dolore e dispiacere di venire a sapere che tua figlia troieggia dentro le discoteche...
    comunque ste cavolo di discoteche, un minimo che potrebbero fare è impedire l'accesso ai minorenni...ma che glie ne importa a loro, basta che fanno soldi! -.-"

@perditempo ma hai anche dubbi?? Senza dubbio gli stupidi sono loro, senza dubbio tu avrai un futuro dignitoso, mentre loro arriveranno a 30 anni ancora a campare alle spalle di mamma e papà! Ovvio bisogna anche divertirsi, penso che in quest'età il divertimento sia fondamentale...ma ovviamente nei limiti del normale e del dignitoso!!
    Ultima modifica di Synapsis; 12-03-2013 alle 01:09 PM
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

Predefinito

infatti i minorenni non dovrebbero entrare .. purtroppo i social gli mettono in testa cose irreali e non sane io vado in palestra e faccio una vita sana .. ok voglio divertirmi ??esco con gli amici e mi diverto .. a me basta una palestra e degli amici fidati per essere felice ... e poi i giovani d'oggi hanno un concetto profondamente sbagliato di libertà ... la confondono con il libertinaggio che è una cosa diversa..... io non deluderei mai mia mamma anzi gli devo la vita preferisco studiare e farla felice invece di dargli delle pugnalate con atteggiamenti sconsiderati ..

Predefinito

@synapsis grazie synapsis nessun dubbio se un ragazzo decide di fare a botte con uno che non alza le mani si sente forte in quel momento e prova piacere ... " dottrina dell edonismo " poi vediamo dopo 10 anni chi è il debole e chi è il forte

Predefinito

Tranquillo perditempo che prima o poi tutti avranno ciò che si meritano! La ruota gira per tutti!
    per me non esiste divertimento maggiore di fare un bell'allenamento con i miei migliori amici, e dopo andarci a mangiare una pizza tutti assieme e passare una bella serata all'insegna dello scherzo e del divertimento

Predefinito

infatti due giorni fa ho fatto il compleanno 18 anni ancora non ci credo infatti prima avevo scritto 17 sopra xD comunque ho prenotato un bel viaggio a praga con i miei amici ho festeggiato in un bar dove vado sempre e mi trattano come un figlio ci siamo divertiti ho speso poco e il pomeriggio prima di festeggiare mi sono anche allenato... ci può essere giorno migliore??

Predefinito

Ragazzi.... le putta*elle ci sono sempre state, io ho 27 anni e quando ne avevo 13-14 già in discoteca si trovavano ragazzine mezze nude che si strusciavano, forse è propro perchè tanti di voi non erano frequentatori di discoteche non ne hanno mai viste...
    Quello che dite voi è solo il cambio generazionale, come i nostri nonni non approvavano le mode e i modi di fare dei nostri padri, e come i nostri padri disapprovano quello che facevamo noi da giovani (parlo di generazioni, non singoli individui), noi disprezziamo quello che fanno ora i giovani... stiamo solo invecchiando
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

Need io ho 22 anni, cioè non credo di essere tanto vecchio da giudicarle come una generazione diversa dalla mia

Predefinito

Cioè... ci si sta davvero lamentando delle ragazze facili? Le stesse che hanno deliziato la mia adolescenza?

Ma dove andremo a finire di questo passo
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Dev'essere che tu ti sei sempre accontentato di poco carnera

Predefinito

Dipende dai punti di vista ahahaha!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io di anni ne ho 32, quindi posso dire di appartenere ad un'altra generazione... beh ai miei tempi le ragazze facili di Carnera erano più grandicelle... adesso la situazione per certi versi è preoccupante: ho notizie di prima mano (mia nipote di 13 anni inclusa) che si fa sesso già alle scuole medie... le lo ha fatto a 12 anni!! Ci rendiamo conto? Io a 12 anni ero pallone, bicicletta e tirare il collo al coniglietto... altra notizia di prima mano, madre disperata che si confida con un'amica che da ripetizioni e fa fare i compiti alla figlia, 12 anni: pompini in bagno a 5 euro... voglio far notare che non sto parlando di scuole disastrate di periferia estrema, ma figlie di famiglie normali, che abitano in zone centrali della città "bene"...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα