jarod non ti preoccupare non c'era nemmeno bisogno di specificare.
tu gio se leggi questo thred tu non eri calato moltissimo con i carbo vero?però forse tu avevi anche il basket in quel periodo..
la nuova dieta come ti va?
jarod non ti preoccupare non c'era nemmeno bisogno di specificare.
tu gio se leggi questo thred tu non eri calato moltissimo con i carbo vero?però forse tu avevi anche il basket in quel periodo..
la nuova dieta come ti va?
Ultima modifica di baba; 10-03-2004 alle 03:12 PM
guarda è normalissimo prendere un po di peso aumentando i carbo. Considera che soprattuto se vieni da carbo bassi i primi giorni "si nota" soprattuto l'effetto ritenzione idrica associato.Originally posted by CAP
se è come dici credo che possa essere un ottimo approccio/tentativo....in fondo non ci resta che provare....specie se lo specchio ci conforta....io ad esempio se abbasso troppo i carbo perdo subito peso....se li alzo troppo invec ho sempre fame evoglia di fare sgarri mostruosi di dolci...solo quando trovo un equilibrio riesco a gestire tutto bene....
E poi soprattuto nel periodo annuale ti consiglio vivamente di fare degli SGARRI che non fanno solo bene FANNO BENISSIMO!![]()
Peace & Pump
J a r o d
Originally posted by baba
qualcuno sa i valori nutrizionali della pancetta?DMC-12 ho visto che tu la usi
Fonte : http://inn.ingrm.it/Documentazione/salumi.PDF
Ultima modifica di Jarod; 10-03-2004 alle 06:57 PM
Peace & Pump
J a r o d
io sapevo fosse al 64% di lipidi![]()
Quella ripartizione in tabella è in grammi mentre la tua percentuale è relativa all'apporto calorico![]()
no parlavo in grammi... 69 ogni 100 ho sbagliato, e ho controllato in 2 libri...![]()
credo dipenda dal tipo di panc io ho trovato su 1 tabella quella di maiale e effett ha 64gr di lipidi
x la mia dieta comunque domani provo ad abbassare i fiocchi a 70 inserendo 20gr di arachidi e a pranzo scendere a 60 inserendo 20gr di mandorle..poi vediamo x ora la panc non la uso...secondo voi comunque il mio corpo dato che avevo intenzione di fare un 2+1di forza può abituarsi ai grassi in questa settimana di scarico in modo da poter lavorare bene la prossima settimana ,in cui inizierò la forza?
Ultima modifica di baba; 10-03-2004 alle 08:29 PM
69,3 GR DI LIPIDI SI è QUELLA DI MAIALE...se prendi quella affumicata x esemp ne ha di -..
no no l'ho presa liscia. tra l'altro è piena di lardo, quello lo taglio e lo considero a parte visto che li siamo sul 99%![]()
x sajan frank giò e gli altri
ok dopo 4 giorni di scarico a parità di kcal sono rimasto al mio peso il che è già positivo in + non ho messo grasso..ora però stavo pensando che vorrei trovare una sorta di compromesso per cercare di affrontare la forza e l' intensità vedendo con una stessa dieta che succede al mio corpo..secondo voi avendo reagito bene a grassi e lo stesso dicasi per i carbo nel pompaggio...una dieta base ferme le proteine al quantitivo adottato nelle mie recenti diete quanti grassi dovrebbe avere per rispondere bene sia al pompaggio che alla intensità e forza?
il 30 %di grassi? e nel calcolare i grassi considerate i grassi dell'avena e i minimi contenuti nel pollo e pesce(in quello molto grasso è ovvio che lo conto vedi il salmone) o fate un 30%di solo olio?
in effetti è un dietro front rispetto a quanto scritto in apertura nel thread ma voglio ascoltrare il consiglio di alex e giò cioè di capire prima la combinazione dieta tipo-allenamento nelle varie fasi x vedere come reagisco e poi sapere se e come variare bnelle diverse fsi il prossomo programma sapete la smania dovuta al miglioramento del mio fasico con la dieta nuova mi stava facendo esagerare ,non ho le basi per fare questo discorso sul cambiam diete senza aver almeno concluso un ciclo..dal prossimo lo farò.
però vi chiedo tenendo in considerazione la positiva reazione sia ai grassi che carbo e ferme le peot quale %di grassi ritenete adatta a me solo una indicazione il 30% può essere un buon compromesso? 30% poi considerando avena(alla fine su 120gr che mangio son 9 gr di grassi) carne e olio o solo olio voi come li fate i conticini?
quindi una volta terminato lo scarico vorrei provare con questa dieta ditemi se secondo voi può andare bene come via di mezzo.
colazione
200gr di albumi,1 aranc(sui 200gr),120gr di avena,2 cucchiai grandi di lio extrav.
spuntino
1 mela
pranzo
100gr di riso,150gr di petto di pollo(o carne di manzo) di pollo,3 cucchiai di olio extrav,verdura(sui 220gr è indicativo si riferisce alla scatola di fagiolini)
spuntino
1 mela
cena
50gr di riso,200gr di pesce(o 150 petto di pollo),3 cucchiai di olio,verdure(sempre sui 220gr)
voi togliereste 1/2 cucc di olio a cena e lo mettereste a colazione o secondo voi può andare ede è da peovare così?
In effetti baba calmerei un pò le acque altrimenti non ci capisci più nulla, nel senso che ti incasini con mille modifiche.
Nella dieta che hai postato sarebbe da vedere quei cucchiai quanto olio sono, e cmq magari a pranzo uno lo eliminerei (nell'ipotesi che siano dieci grammi o giù di li a cucchiaio, altrimenti vai molto su con le Kcal e con i grassi in genere) a cena visto che sei bassino con i carbo 3 ci potrebbero stare....da valutare insomma.
Cmq prova a tenerla nelle fasi e vedi, altrimenti non sai nemmeno da dove partireanche io ho una voglia terribile di sperimentare ma fino a fine programma adesso resisterò
![]()
si sono da 10gr circa.quindi mi dici di toglierlo proverò così in sostanza da 2500 circa toglierei 90kcal tornando alle kcal di base solo non so sulla scelta di toglierlo a cenpranzo così arriverei ad avere un pranzo (740)quasi calorico come la cena (640 )boh forse lo toglierei a cena o ne tolgo 1/2 a entrambi,tu che dici ho visto che anche tu stai + basso con le kcal a cena e solit tieni meno carbo e pari grassi..
penso che terrò 30gr di olio (=3cuc)a pranzo e 20gr a cena poi vedrò che succede nelle 3 fasi..
colazione
200gr di albumi,1 aranc(sui 200gr),120gr di avena,2 cucchiai grandi di lio extrav.
spuntino
1 mela
pranzo
100gr di riso,150gr di petto di pollo(o carne di manzo) di pollo,3 cucchiai di olio extrav,verdura(sui 220gr è indicativo si riferisce alla scatola di fagiolini)
spuntino
1 mela
cena
50gr di riso,200gr di pesce(o 150 petto di pollo),2 cucchiai di olio,verdure(sempre sui 220gr)
siam a poco + 2400kcal,rispetto al pompaggio ci sono 10gr di olio in +e 30gr di carbo in meno secondo potrebbe andare? dato che è leggermente diversa da quella x il pompaggio credo che la inizierò domani poi sett prox rifarò un paio di sett di pompaggio x vedere con una dieta così che succede a parità di allenamento....tu personalmente gio quale vedi meglio questa o quella del pompaggio che è scritta all'inizio del thread?cioè quale può essere più adatta come dieta tipo?te lo chiedo x' ho un dubbio il bodybuilding non credo bruci i grassi come altri sport aerobici tu usi tanto i grassi per via del basket?o come dice alex è tutto un discorso sull'abituare il corpo a trattarli?
Ultima modifica di baba; 11-03-2004 alle 08:43 PM
Segnalibri