da 1 ora a 1 ora e mezza massimo
da 1 ora a 1 ora e mezza massimo
bè allora credo sia meglio uno spuntino senza grassi!! Io faccio un pasto completo ma mangio almeno 2 ore prima di allenarmi...
GIORNI ON
Mattina: 330ml di albumi + 100gr corn flakes
Spuntino: 100g Affettato magro/112gr Tonno naturale + 30gr Frutta Secca/20g EVO
Pranzo: 150gr di carne/pesce + Insalata a foglia verde/verdure + 20g EVO + 125g riso
Spuntino (Pre WO): 100g Affettato magro/112gr Tonno naturale + 75g Riso
Cena (Post WO): 150gr carne/pesce + 300gr patate bollite o al forno/75g riso + insalata a foglie verdi
GIORNI OFF
Mattina: 330ml di albumi + 75gr corn flakes
Spuntino: 100g Affettato magro/112gr Tonno naturale + 30gr Frutta Secca/20g EVO + 1 frutto
Pranzo: 150gr di carne/pesce + Insalata a foglia verde/verdure + 20g EVO + 100g riso
Spuntino: 100g Affettato magro/112gr Tonno naturale + 30gr Frutta Secca/20g EVO
Cena: 150gr carne/pesce + Insalata a foglie verdi + 20g EVO
GIORNO ON
PRO: 33+25+30+25+30 = 143g circa
CHO: 81+0+96+57+54 = 288g circa
FAT: 0+20+20+0+20 = 60g circa
Kcal: 2300
sono aumentate di 100 le Kcal O_O raga e sinceramente per me sono troppi carbo, infatti nn mi convincono. potreste fare delle modifiche voi?
ok ho portato le patate a 350g nel post wo e lascio la dieta dove c sono le scritte in grassetto così almeno c'è un gap maggiore tra giorni ON e OFF![]()
penso che come dieta vada bene no?
poi tra 2 mesi farò il punto della situazione.
vi ho dato la rep raga!
una domanda importante ragazzi: nei giorni del free meal (la sera a cena), mi conviene fare lo scarico di CHO durante tutto l' arco della giornata?
Grazie della rep, anche se manco so come si vedono...
Al max se sai cosa mangerai nello sgarro, potresti addirittura toglierlo dall'arco della giornata...Così la tua porcata in realtà sarebbe un fake!!
Pes: Se mangi una pizza prosc e mozzarella saranno circa 150 gr di carbo 30-40 di pro e una trentina di grassi, insomma ti fai un calcolo approx (per forza di cose, a meno che non chiedi al pizzaiolo di usare una palla di farina da 200 grammi precisi) e scali il tutto o il giorno stesso o il giorno dopo.....
Io lo faccio in periodi di cutting in genere, e ti assicuro che è una vera rottura di cojones!!
O sennò pigliatela più easy, mangia qlks di meno ma senza sbattimenti, alla fine il free meal serve a darti la forza per continuare con la dieta, se diventa no stress fa solo male al risultato finale....
Le diete pregara sono molto estreme, si inizia in chetogenica e si finisce con una psmf (io così sto facendo e farò). Da rivedere a mio parere.
Da dove viene fuori sta massima?![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Voci di corridoio in ambienti agonistici.
avrai anche letto che questa è la sua fase di massa??Le diete pregara sono molto estreme, si inizia in chetogenica e si finisce con una psmf (io così sto facendo e farò). Da rivedere a mio parere.
Dipende dal tipo di preperazione...ed in OGNI CASO, personalmente sono contro...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Chiedo venia. No :-)
No beh mica voglio convincerti di nulla eh...io sono contro, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. La vecchia scuola italiana, soprattutto milanese, è sempre stata per le keto...ora nocerino è propinatore della metabolica....io vedo che a livello oltreoceano quasi nessuno le usa più De gustisbus...
io sono per la ciclizzazione dei carbo fino ad arrivare a una TKD...ma con i carbo sempre presenti
Poi ovvio che il discorso va contestualizzato se ci sono limiti di peso e si è stretti eh eh
@mogwai x vedere le rep devi semplicemente cliccare su "impostazioni" che sta in alto a destra della pagina internet
cmq il mio free meal nn si limita d solito ad una pizza quindi appunto chiedevo se era cmq meglio a prescindere nn mangiare CHO durante la giornata e poi prenderli la sera. c sono vantaggi/svantaggi facendo così?
@mimmolino: io sono mesi e mesi che stavo in ipocalorica, col peso era ormai da tempo che stallavo quindi ho deciso di aumentare le Kcal per risvegliare il metabolismo. per ora con questa dieta mi trovo molto bene, e in palestra mi vedo meglio
x quanto riguarderà la 2° fase (1 mese prima della gara), cioè quella d CUTTING deciderò se tagliare drasticamente di nuovo le Kcal oppure fare qualkosa d blando x nn bruciare quei pochi muscoli che ho, ma è una cosa che dovrò decidere tra 2 mesetti circa.
ovviamente essendo una garetta della palestra i limiti d peso nn c sono :P
Segnalibri