ragazzi volevo chiedervi un parere sull'allenamento diviso in 4 parti vedi dorso-tric,gambe,spalle-add,petto-bic.
lo chiedo x' ultimamente mi sto svilupp molto ma le spalle crescono male dal punto di vista qualit e mi han consigl di allen separat,aggiung 1-2 eserc...ho però poco tempo e mi chiedevo programm bene un bel ciclo adattato alle mie esigenze tipo il tuo forza pompag intens potrei allen in 3v a sett(non 4)faciendo all comunque brevi e intensi e inserendo vedi in pompag e intens + esercizi rispetto ad altre filosofie di allenamento(tozzi &co) lavorare su muscolo da diverse angolature così potendo svilup più armoniosamente..dato che il mio scopo è proprio mettere su massa muscolare in modo armonioso,come te.
dico così x' mi sembra che tu ritenga giusto allenare spalle insieme a petto o dorso che già le stimolano vero?quindi all 3v a sett,o mi sbaglio?
se butto giù un ciclo mi daresti un tuo parere? grazie a te con riso avena gallette di riso riso etc sto cresc da dio
NON DIRMI DI LEGGERE GLI ALTRI POST X' LI HO LETTI E HO CAPITO ABBAST BENE IL MECC DEL TUO PROGRAMMA NON Xò LA FREQUENZA DEGLI ALLEN
ciao max
Segnalibri