quindi niente alcolici post wo, grazie somoja.
e nei giorni in cui NON ci si allena?
un bichiere di birra (o vino) possono influire negativamente sulla crescita muscolare?
quindi niente alcolici post wo, grazie somoja.
e nei giorni in cui NON ci si allena?
un bichiere di birra (o vino) possono influire negativamente sulla crescita muscolare?
dovresti cercare gli studi che possano quantificare l'influenza negativa di una birra sulla crescita muscolare
di CERTO l'alcool danneggia il recupero e la crescita muscolare (e questo è scientificamente dimostrato, puoi verificarlo personalmente cercando su pubmed) quanto influisca non so dirtelo
come sempre nella vita è tutta una questione di priorità e nulla è BIANCO - NERO
una birra una tantum può avere alcun effetto sulla tua vita agonistica, 1 litro di birra al giorno può influire in modo sensibile sui tuoi risultati.
cercherò.
intanto grazie, comunque tranquillo niente litri, ma un bicchiere (uno) a cena un paio di volte la settimana se non è tassativamente vietato me lo concederei volentieri... mai comunque quando mi alleno, capito.
Sia un pò di vino 1 volta a settimana come una birra vanno bene, non creano problemi..,.che non sia uno al giorno...
Ma................................................ ........................................... è un thread serio questo?![]()
-Where Eagles Dare-
Io la birra la eviterei a prescindere, poi ci credo poco che fa bene post wo XD
Odio questi studi del caxxo, ogni tanto ne esce uno nuovo che smentisce quello precendente.
Io rimango attaccato alla mia bottiglia di acqua, anzi forse stamattina dopo i 50 min di corsa me la sarei proprio scolata una bella peroni![]()
Segnalibri